Azimut Yachts, tre anteprime al Dubai Yacht Show 2018

Azimut YachtsMotori

Azimut Yachts ha annunciato che, in occasione della propria partecipazione al Dubai Yacht Show 2018 (dal 27 febbraio al 3 marzo), saranno esposti 5 modelli, di cui tre anteprime locali.

Parliamo dei modelli Azimut Grande 27 Metri, Azimut 60 e Azimut Verve 40, che faranno dunque il proprio debutto in Medio Oriente. Il Grande 27 Metri, già vincitore del premio World Yachts Trophies come “Most Achieved Trophy” nella categoria dagli 80′ ai 125′ e disegnato da Stefano Righini, è un superyacht widebody dal concept unico, che armonizza perfettamente le linee esterne con volumi interni senza confronto.

Azimut Verve 40, seconda anteprima di Dubai, è il primo Weekender tutto italiano, che unisce le caratteristiche tipiche dei tradizionali walkaround e day cruiser americani, all’eleganza e ricercatezza dello stile italiano.

La terza e ultima anteprima è l’Azimut 60, un 18 metri firmato sempre da Stefano Righini, le cui linee esterne sono caratterizzate dalla prua verticale e dalle ampie finestrature della tuga, che sul lato dritta diventano a tutta altezza conferendo una visuale spettacolare sul mare, grazie al ribassamento della falchetta in corrispondenza del salone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *