Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

BAYON GPL: l’urban SUV Hyundai offre ancora più scelta

La gamma di Hyundai BAYON si amplia e accoglie la nuova versione GPL, che si va ad aggiungere alle motorizzazioni 1.2 MPI e 1.0 T-GDI 48V (iMT/DCT).

La versione GPL si basa sulla motorizzazione 1.2 litri MPI ed è omologata secondo la procedura di Fase 2. Grazie a un serbatoio GPL da 47l, la percorrenza dichiarata in GPL è superiore ai 650 km, mentre in modalità mista GPL/benzina si arriva a oltre 1.300 km (secondo il ciclo combinato WLTP), con un risparmio del 40% rispetto alla versione benzina in termini di costo carburante.

Oltre all’autonomia, tra i punti di forza di questa nuova versione spiccano la capacità di carico (da 393 a 1.187 litri con sedili posteriori abbattuti) e la Garanzia di 5 anni a chilometri illimitati che copre anche l’impianto a GPL, caratteristiche che posizionano Nuova BAYON ai vertici della categoria anche con questa alimentazione.

Hyundai BAYON GPL è disponibile in due diversi allestimenti: XTech e XLine. Nell’allestimento XTech, Nuova BAYON GPL è offerta a 15.450 Euro, con un vantaggio cliente di 4.650 euro, grazie all’ecobonus statale (2.000 Euro) e al finanziamento Super Hyundai Plus, che prevede 36 rate da 109 Euro al mese, TAN 2,95% TAEG 4,64% (anticipo: 3.070 Euro. Valore futuro garantito: 11.055 Euro). Prezzo di listino 20.100 euro con IVA e messa su strada incluse.

Progettata per rispondere alle esigenze del mercato europeo, Nuova BAYON è il più recente modello a interpretare la filosofia di design ‘Sensuous Sportiness’ di Hyundai, definita dall’armonia tra proporzioni, architettura, stile e tecnologia. Il design presenta proporzioni accattivanti, soluzioni di design uniche, dettagli dall’aspetto high-tech e un look filante.

Con una lunghezza di 4.180 mm, una larghezza di 1.775 mm e un’altezza di 1.490 mm, le dimensioni di Nuova BAYON raggiungono un perfetto equilibrio tra compattezza e praticità, con un passo di 2.580 mm, offrendo il comfort e la spaziosità di un SUV con l’agilità e l’efficienza dei consumi di un veicolo di segmento B: le sue dimensioni compatte e l’eccellente visibilità la rendono pratica e facile da manovrare, garantendo una sensazione di sicurezza e robustezza che i clienti si aspettano dai SUV Hyundai grazie alla posizione di seduta rialzata. Con 411 litri di spazio nel bagagliaio nella configurazione 1.2 MPI, inoltre, BAYON si distingue per la sua elevata capacità di carico.

All’interno, gli spazi sono nitidi, spaziosi e ben illuminati, sviluppati per massimizzare il comfort dei passeggeri anteriori e posteriori. Come altri modelli Hyundai, BAYON offre una tecnologia di connettività avanzata che raramente si trova nel suo segmento, con un cockpit digitale e funzionalità di alto livello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Test

L’evoluzione della mobilità elettrificata ha visto recentemente l’arrivo sul mercato di una protagonista assoluta, la nuova Kia Niro, vettura ambasciatrice della filosofia eco-friendly del...

Motori

Neve, ghiaccio, strade bagnate, temperature sotto zero, sabbia, polvere, strade non asfaltate, sterrate, caldo torrido. I paesaggi che possono essere percorsi in moto sono...

Motori

Apollo Tyres ha confermato che nel corso del 2022 lancerà un nuovo pneumatico premium all-season Vredestein, realizzato appositamente per i veicoli elettrici. Per garantire...

Motori

Londra 24 giugno 2022 – Maserati Grecale debutta sulle strade della Gran Bretagna in occasione del 28° Goodwood Festival of Speed, partecipando alla celebre cronoscalata nella First...