Bi-Bag, illumina la tua estate

Bi-BagModa

Bi-Bag – marchio Made in Italy che produce borse e bijoux unici e personalizzabili – gioca con la personalità scatenando il suo brio grazie all’esplosivo abbinamento borsa/bracciale.

Effervescente, esuberante, indimenticabile: lo scoppiettante accostamento Bi-Bag e gioiello proposto per l’estate 2016 è unico, difficile non farsi notare. La piccola, comoda e pratica pochette della linea Vintage, disponibile nella versioni Luise con manico in PVC e Holiday con un’elegante catenella, ha una texture del tutto particolare, che la rende originale e perfetta per le serate d’estate.

Su un sfondo in denim, facilmente abbinabile ad ogni tipo di look, spicca la frase: ”I’m not perfect but parts of me are excellent” nelle fresche e accattivanti tonalità del bianco e del rosa. Non sono perfetta ma parti di me sono eccellenti: è il messaggio che la donna forte e sicura di sé vuole comunicare al mondo e grazie a Bi-Bag può farlo con una semplice borsa.

A completare l’estrosità della pochette, Bi-Joux propone un bracciale a tre bottoni in tonalità che vanno dal rosa al fucsia, a richiamo dei colori della borsa. Il bijoux è decorato dal bottone centrale a motivo floreale impreziosito da cristalli fucsia e cinto ai lati da due bottoni con pavè di cristalli rosa. Un look estivo, sgargiante e luminoso per donare gioia e brio alle giornata!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *