BlackBerry Music Gateway per un completo controllo della musica

BlackBerryTecnologia

BlackBerry® Music Gateway, l’accessorio di RIM che consente di riprodurre musica in modalità wireless sullo stereo di casa o sulla autoradio direttamente dagli smartphone BlackBerry, BlackBerry PlayBook o qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth è ora disponibile sullo Shop BlackBerry. Una volta collegato il BlackBerry Music Gateway, gli utenti possono avere il completo controllo della loro musica fino a 10 metri di distanza dallo stereo, senza perdere una singola nota. Di seguito le principali caratteristiche:

• Connessioni semplificate – Grazie alla tecnologia NFC, è sufficiente un tap con il BlackBerry abilitato all’NFC per connetterlo al BlackBerry Music Gateway, o utilizzare lo standard Bluetooth per la connessione a qualsiasi dispositivo Bluetooth sia esso uno smartphone, un tablet o un computer.

• Goditi la libertà del Wireless – E’ possibile riprodurre musica con lo smartphone BlackBerry, BlackBerry PlayBook, o qualsiasi altro dispositivo Bluetooth. BlackBerry Music Gateway può essere collegato a qualsiasi dispositivo stereo di casa e a qualsiasi autoradio utilizzando il cavo RCA o 3,5 mm inclusi nella confezione.

• Telecomando wireless – E’ possibile utilizzare il proprio device come telecomando per avere un controllo completo della riproduzione, cambiare traccia e regolare il volume.

• Multitasking – E’ possibile utilizzare altre applicazioni o navigare in internet mentre si ascolta musica. La musica si interrompe automaticamente quando arriva una chiamata e riprende al termine della stessa, senza far perdere nemmeno una nota.

Gestire la musica sul BlackBerry non è mai stato così facile. Gli utenti possono sincronizzare la loro personale collezione musicale, acquistare nuovi album e canzoni dal BlackBerry Music Store o ascoltare musica in streaming utilizzando le tantissime app disponibili su BlackBerry App World™, come BBM™ Music, Pandora o Slacker, per una straordinaria esperienza multimediale.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *