BOSS Black Eyewear Collection 2011

Hugo BossModa

La nuova collezione eyewear BOSS Black esprime lo stile raffinato del marchio con occhiali da sole e montature da vista dalle forme ricercate e dai dettagli distintivi. Gli occhiali da sole femminili in acetato seducono con il fascino elegante delle forme arrotondate, abbinate alle aste decorate da una sottile placca-logo (BOSS 0371/S) o da un nuovo dettaglio in metallo (BOSS 0372/S). Le proposte cromatiche spaziano sulle tonalità piene dell’avana, bianco, marrone e nero (BOSS 0371/S) oppure giocano con accostamenti ricercati, come grigio/nero, rosso scuro, cristallo/miele, avana e nero (BOSS 0372/S).
BOSS Black Eyewear Collection 2011
Design classico, cura dei dettagli e massimo comfort: queste le caratteristiche degli occhiali da sole maschili dal look moderno, in leggero acciaio. Il frontale evidenzia una lunga barra orizzontale e lenti libere sostenute da nylon, per un effetto ultralight (BOSS 0361/S).

È dedicato alla sponsorizzazione sportiva di HUGO BOSS nell’ambito delle regate veliche il modello da sole dal look sportivo: “ALEX 99” è l’occhiale ufficiale indossato dall’equipaggio dello Yacht ”HUGO BOSS” guidato dallo skipper Alex Thomson (BOSS 0338/S e BOSS 0338/N/S). La linea aerodinamica, in iniettato, è personalizzata da un inserto-logo in metallo, mentre internamente è visibile la scritta “ALEX 99”, che riporta il nome dello skipper ed il numero velico dello yacht. I modelli sono disponibili anche con pregiate lenti polarizzate che assicurano un’eccellente qualità visiva e riducono ogni riflesso, perfette per le attività sportive outdoor.

Afferma un deciso design sporty anche la mascherina da sole, leggera e confortevole, dalla forma avvolgente. Declinata nei toni del blu, alluminio, nero opaco e lucido, questo modello è perfetto per lo sport ma adatta anche al look di ogni giorno (BOSS 0393/S).
Le nuove montature da vista si distinguono per la cura dei dettagli e per il design ricercato, come il modello femminile in acetato, impreziosito da una fibbia in metallo ispirata dalla linea di accessori del marchio (BOSS 0382).
La cura del dettaglio e la ricerca di leggerezza caratterizzano il nuovo occhiale da vista maschile, in acciaio, dal design high-tech. Le aste sottili, con placca-logo, si articolano in una geometria rigorosa, dalla linea minimal con le lenti sostenute da nylon (BOSS 0368). La collezione di occhiali da sole e montature da vista di BOSS Black è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *