BOSS Watches collezioni orologi autunno/inverno 2009

Hugo BossLorenzModa

Completamente in sintonia con la tendenza attuale di concentrarsi sull’essenziale in termini sia di stile che di funzionalità, le collezioni Boss Black FW09 per uomo e donna sono il perfetto accessorio per l’abbigliamento Hugo Boss, confermando ancora una volta che la vera classe non passa mai di moda. Strizzando l’occhio all’uomo che ama variare il proprio gusto in fatto di orologi, ma che non ricerca necessariamente un cronografo, il modello HB 2003 offre una interessante alternativa al quarzo multifunzione.
Hugo Boss-2003
La zona centrale rotonda, all’interno del quadrante rettangolare è caratterizzato da tre differenti contatori: per i giorni della settimana, per la data e per le 24 ore. La semplicità di lettura è rafforzata dall’ampiezza della cassa, mentre la corona con doppia cornice dona un senso di robustezza e ne facilita la regolazione. Le proposte colore dei quadranti presentano una versione grigia che risulta più discreta e delicata.

HB 2003 ha movimento a quarzo a 3 sfere (24 ore/giorno/data), Quadrante con lavorazione a raggi nella zona esterna e lucida nel parte centrale, numeri romani ed indici applicati. Il cinturino imbottito è realizzato in pelle con stampa coccodrillo e chiusura con ardiglione. L’impermeabilità è garantita fino a 3 ATM.
Prezzo al pubblico € 255.

1 Commento

  1. vito savino ha detto:

    essenziale e netto nel disegno diviene nello stesso tempo legante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *