Bottega Veneta apre al Shinsegae Youngdeungpo

Bottega VenetaModa

Bottega Veneta annuncia l’apertura della sua ottava boutique all’interno del Shinsegae Youngdeungpo Department Store. Lussuoso e discreto, il negozio è stato concepito e creato per presentare i prodotti Bottega Veneta in un ambiente invitante, sensuale e accattivante. La boutique di 140 metri quadri offre una vasta selezione di prodotti Bottega Veneta, incluse le collezioni di borse, piccola pelletteria, accessori, calzature, valigeria, eyewear e fashion jewelry. Ogni elemento dell’arredo, dalle vetrine espositive alle maniglie delle porte rivestite in pelle, esprime la dedizione del brand per l’arte e l’eccellenza.
Bottega Veneta
Tra le caratteristiche di design più importanti vi sono le vetrine verticali dalla linea aerodinamica realizzate in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti, le pareti rivestite in ultra-suede, la palette delle tappezzerie in mohair, intima e lussuosa.

La boutique traduce le caratteristiche distintive del marchio: design eccezionale, moderna funzionalità, artigianato eccellente e utilizzo di materiali di altissima qualità.
Bottega Veneta
Progettare le boutique di Bottega Veneta è un’esperienza particolarmente gratificante per Maier, perché gli permette nuove possibilità per rivolgersi al cliente finale. L’intento è di offrire un’esperienza di shopping privata, lussuosa ed accogliente, che rifletta la tradizione Bottega Veneta. L’ispirazione guida è la stessa che anima tutta la produzione del brand: disegnare e creare oggetti belli, contemporanei e senza tempo. Youngdeungpo è il ponte che unisce le zone urbane e suburbane della parte occidentale di Seoul ed è il centro della politica, della finanza e dell’editoria. Gli Shinsegae department stores continuano a dettare le tendenze nello sviluppo di mega complessi dedicati allo shopping, così lo Shinsegae Youngdeungpo diventerà presto un nuovo punto di riferimento in questa zona di Seoul.
Bottega Veneta
“Shinsegae Youngdeungpo è il quinto negozio Bottega Veneta che apre quest’anno, dopo i punti vendita di Shinsegae Busan e Debec Plaza Daegu lo scorso marzo, Shinsegae Gangnam nel mese di aprile e Lotte Busan nel mese di luglio”, afferma Tomas Maier, “il 2009 è un anno molto importante per la Corea, sono entusiasta del rapido sviluppo in questo paese e di poter offrire i prodotti, il servizio e l’esperienza di shopping Bottega Veneta a un numero sempre maggiore di clienti in Corea”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *