Bottega Veneta riapre a Milano

Bottega VenetaModa

Bottega Veneta annuncia la riapertura della boutique di Milano in Via Montenapoleone 5, completamente ristrutturata. Il negozio, riaperto alla fine dell’estate è stato rinnovato per riflettere l’evoluzione delle collezioni e creare un ambiente più confortevole ed intimo per il cliente. La boutique si estende su una superficie di vendita di 225 metri quadrati disposti tra il piano terra e quello inferiore ed offre l’intera gamma di prodotti Bottega Veneta, tra cui le collezioni di prêt-à-porter maschile e femminile, valigeria, piccola pelletteria, borse, eyewear, calzature, alta gioielleria e arredamento.
bottega montenapoleone
La boutique riflette il distintivo store concept di Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier.

Ogni elemento dell’arredo, dai tavoli in noce alle vetrine espositive, alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura. Tra le caratteristiche di design più pregevoli vi sono le vetrine verticali dalla linea aerodinamica realizzate in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le pareti rivestite in ultra-suede e lino, gli arredamenti con tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta.
bottega montenapoleone
La palette discreta e lussuosa caratterizzata da colori neutri sbiaditi e tonalità della terra esalta ulteriormente il senso di privacy, comfort e raffinatezza della shopping experience.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *