Bracciali Coelis di Amen, unione tra cultura mediorientale e religione cristiana

Moda

Sirio, la Croce del sud, l’Orsa Maggiore. Stelle e costellazioni diventano simboli di protezione, di fedeltà e d’amore da regalare o da indossare. È un’idea di Amen, brand di accessori che vuole portare nella moda un messaggio di positività e fede. Riprendendo una delle più antiche realizzazioni orafe europee, Amen realizza Coelis, linea di bracciali che unisce cultura mediorientale e religione cristiana.

I bracciali della collezione Coelis sono in bronzo nelle versioni argento, oro e rosa e, a seconda del numero di cerchi che li compongono, hanno un significato e una simbologia differente. Secondo l’antica tradizione tre bracciali fornivano protezione, cinque rappresentavano una promessa di fedeltà, sette erano espressione di amore, il tutto collegato con l’astrologia.

Il bracciale Sirio, a 3 cerchi, porta la targhetta con l’incisione dell’Ave Maria in latino ed è il simbolo della protezione. La Croce del Sud, bracciale a 5 cerchi, rappresenta la fedeltà ed è reso unico dal charm con il Padre Nostro. Infine ecco il Grande Carro, costellazione meglio conosciuta con il nome di Orsa Maggiore, che con i suoi 7 cerchi e l’Ave Maria diviene simbolo dell’amore.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. Barbara ha detto:

    Come posso acquistare i bracciali coelis?? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *