Brake On Through, il gioco ideato da Toyo Tires

GiochiToyo

È online Brake On Through, il gioco ideato da Toyo Tires per coinvolgere i fan in una gara di abilità: vince chi ottiene le migliori prestazioni in frenata. In palio ci sono premi settimanali (Bose Soundlink BT Mobile Speaker II, iPad Mini Retina 16GB, Camera Sony Nex 3NLW) e il vincitore si aggiudicherà un viaggio in Giappone per due persone.

E’ necessario iscriversi attraverso la fanpage Facebook di Toyo, dopodiché si è ammessi alla fase di practice “Training Mode”, dove è possibile esercitarsi per un numero illimitato di volte e quando ci si sente pronti si può accedere alla fase vera e propria di gara “Ultimate Mode”. In questa fase i giocatori hanno una sola chance per ottenere il punteggio migliore. Potranno ritentare quando verrà attivata la nuova fase, ogni due mesi. Durante ogni turno il punteggio effettivo e la classifica sono disponibili nella sezione “Punteggi” e si possono condividere con gli amici su Facebook.

L’auto del gioco è la fantastica supercar Savage Rivale Roadyacht GTS, per vincere bisogna riuscire a fermarla il più vicino possibile alla linea del traguardo senza oltrepassarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *