Bridgestone: scelto nel 2018 per 120 nuovi primi equipaggiamenti

BridgestoneMotori

Nel corso del 2018 Bridgestone, produttore numero uno al mondo di pneumatici e prodotti in gomma, è stato scelto per 120 nuovi primi equipaggiamenti in tutta l’area EMEA, facendo registrare un aumento del 30%. Il marchio è presente su oltre 40 modelli d’auto differenti e 15 case automobilistiche.

Bridgestone è leader del settore per investimenti in ricerca e sviluppo: la qualità e l’innovazione della gamma di pneumatici premium Bridgestone è apprezzata dalle case automobilistiche che hanno deciso di utilizzarli come primo equipaggiamento, inclusi brand come Toyota, Mercedes e Porsche.

Dynamic photo
Colour: Chronos gray

Secondo Mark Tejedor, Vice President of Original Equipment Bridgestone EMEA, l’approccio tailor made consente a Bridgestone di far emergere il carattere unico di ogni autovettura: “In un settore in rapida trasformazione, dove le auto diventano sempre più CASE – connesse, autonome, condivise ed elettriche – Bridgestone offre nuove soluzioni e tecnologie che rispondono alle sfide più impegnative delle case automobilistiche. I pneumatici che stiamo sviluppando oggi puntano a soddisfare le esigenze da qui ai prossimi cinque anni e oltre.”

Le partnership e le collaborazioni hanno portato a progetti fatti su misura. “Questo ci ha permesso di fare un passo in una nuova direzione, che ci porta verso il futuro”, afferma Tejedor. “Stiamo sviluppando nuovi pneumatici, oltre a soluzioni e servizi per la mobilità, più che mai efficienti e adatti sia ai veicoli sia alle nuove frontiere del settore. In questo modo, accompagniamo milioni di automobilisti nel percorrere le proprie strade, indipendentemente dalle condizioni.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *