car2go raggiunge quota 500 mila iscritti in Italia

Car2GoMotori

car2go, società di carsharing free-floating più grande al mondo, ha comunicato oggi di aver raggiunto il traguardo dei 500.000 iscritti, che sono aumentati del 30% rispetto ad agosto dell’anno scorso.

La crescita si riflette anche sulla quantità di noleggi, che nell’ultimo anno è aumentata dal 12,3%. L’Italia si posiziona al secondo posto tra le nazioni car2go a vantare il maggior numero di utenti, superata solo dalla Germania, che conta 958.000 clienti.

Gianni Martino, Managing Director Italy & Country Manager Europe South di car2go annuncia: “Quando per primi in Italia abbiamo lanciato il nostro carsharing a flusso libero, solo in pochi avrebbero scommesso sul successo del servizio. Invece, oggi festeggiamo con orgoglio il raggiungimento dell’importante traguardo dei 500.000 iscritti nel nostro Paese. E per ringraziare tutti i clienti che ci hanno sempre sostenuto, abbiamo deciso di introdurre 235 nuovi veicoli: entro la fine dell’anno la flotta italiana di car2go sarà, così, composta da oltre 2.300 vetture Euro6. Inoltre, molte delle vetture verranno progressivamente sostituite da modelli più nuovi. Introdurre nuovi veicoli nella flotta italiana di car2go ci sembra il modo migliore per dire grazie!”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *