CES 2016, Trendnet presenta l’adattatore USB WI-FI AC1900

TecnologiaTRENDnet

TRENDNet, brand specializzato nelle soluzioni per il networking via cavo e wireless per le PMI e per il mercato consumer, ha annunciato oggi il lancio del nuovo Adattatore USB AC1900, modello TEW-809UB, in grado di potenziare le velocità wireless di laptop e PC desktop.

TRENDnet è fiera di lanciare in occasione del CES un adattatore USB AC1900 unico nel suo genere“, ha affermato Sonny Su, direttore tecnico di TRENDnet. “Il nuovo adattatore AC è concepito per consentire ai nostri clienti di raggiungere velocità Wi-Fi AC davvero elevatissime.

Il nuovo adattatore AC supporta velocità fino a 1300 Mbps sulla banda 5 GHz, meno congestionata, e 600 Mbps sulla banda 2.4 GHz. Le quattro antenne high-gain staccabili e gli amplificatori ad alte prestazioni potenziano le velocità e amplificano il range. La tecnologia di Beamforming migliora il segnale complessivo del Wi-Fi dirigendo segnali wireless più forti verso la posizione specifica del dispositivo.

Il TEW-809UB di TRENDnet è dotato di un cavo USB di 1 metro, perfetto per le impostazioni di PC desktop e laptop. Il cavo SuperSpeed 5 Gbps USB 3.0 mantiene una connessione ad alta velocità, e l’adattatore supporta sistemi operativi Windows e Mac.

L’Adattatore USB AC1900 di TRENDnet, modello TEW-809UB, sarà disponibile presso i principali rivenditori e partner TRENDnet autorizzati a partire dalla primavera 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *