Check Point UTM-1 130 Total Security

Check PointTecnologia

Check Point annuncia l’espansione della linea di appliance UTM-1 Total Security con l’aggiunta di un nuovo modello, UTM-1 130, per offrire alle piccole imprese e agli uffici periferici un gateway di sicurezza all-inclusive a soli $3.500. L’UTM-1 130 semplifica la sicurezza combinando funzionalità firewall, VPN, intrusion prevention, anti-virus, anti-spyware, URL filtering, sicurezza Web e di messaggistica in un’unica soluzione gestita centralmente.
Check Point UTM-1 130 Total Security
Quando prendono in considerazione le opzioni legate alla sicurezza, la piccole imprese e gli uffici remoti si trovano ad affrontare due scenari: implementare una soluzione che supera il budget a disposizione al fine di godere di sicurezza enterprise-class oppure compromettere il livello di protezione acquistando un prodotto più economico- L’appliance UTM-1 130 è ideale per gli ambienti di dimensioni contenute da 5 a 75 utenti che necessitano di un’appliance di sicurezza in formato desktop.

“I nostri partner e clienti chiedono da molto tempo di poter disporre del software Check Point in ‘package’ più piccoli e a prezzi inferiori per le piccole imprese e gli uffici remoti”, afferma Dorit Dor, vice president products in Check Point. “Oggi le aziende non devono più scendere a compromessi e possono trarre vantaggio dal valore delle soluzione Check Point. UTM-1 130 offre una sicurezza integrata e comprovata che può essere gestita in locale o remoto da una postazione centrale ”.

Come con altre appliance Check Point UTM-1 Total Security, l’UTM-1 130 offre massima sicurezza a livelli di prestazioni elevati, eliminando la sicurezza come collo di bottiglia della rete e permettendo ai clienti di avere la possibilità di crescere, pur mantenendo una protezione ottimale. L’UTM-1 130 riduce al minimo i costi e semplifica l’operatività con lo stesso sistema di gestione centralizzato e integrato di cui dispongono le soluzioni enterprise. Inoltre, ogni appliance UTM-1 130 comprende aggiornamenti e fino a tre anni di supporto hardware e assistenza cliente.

Check Point UTM-1 130 Total Security offre:
• sicurezza completa con firewall, VPN, intrusion prevention, anti-virus, anti-spyware, URL filtering, sicurezza Web e di messaggistica
• elevati livelli di prestazioni di 400Mbps per soli $3500 in un conveniente formato desktop
• gestione integrata che consente di amministrare i dispositivi in locale ma anche a livello centrale con Check Point SmartCenter® e Provider-1®, semplificandone l’implementazione e la gestione della sicurezza in ufficio
• gli aggiornamenti aumentano la sicurezza e il supporto per tre anni garantisce la longevità dell’appliance

“Gli uffici remoti o piccoli tipicamente non dispongono delle stesse risorse tecniche degli ambienti di grandi dimensioni”, commenta David Ellis, Director E-Security e Professional Services in Computerlinks. “Nell’attuale ambiente economico, soluzioni di sicurezza consolidate permettono alle piccole e medie imprese di trarre vantaggio da costi di capitale, implementazione e manutenzione inferiori e questa appliance UTM offre loro la stessa sicurezza Check Point che protegge le grandi aziende, tutto da un unico dispositivo gestito”.

“I dispositivi Check Point UTM-1 130 risolvono il dilemma che i piccoli uffici e le sedi remote devono affrontare nella selezione di una soluzione di sicurezza abbordabile con il livello di protezione e la gestione centralizzata di cui necessitano”, conclude Dor.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *