Ci rivedremo presto, per Google Translate è inshallah

Ci rivedremo presto, per Google Translate è inshallah

L’Isis continua a far paura e lo fa attraverso ogni mezzo. Dopo quanto accaduto a Parigi venerdì 13 novembre, l’Occidente non si sente più al sicuro.

L’Isis continua a far paura e lo fa attraverso ogni mezzo. Dopo quanto accaduto a Parigi venerdì 13 novembre, l’Occidente non si sente più al sicuro. Intanto continuano i video ed i messaggi di minaccia da parte dei terroristi e questo non fa altro che accrescere la paura di nuovi attentati anche nel resto d’Europa.

Oggi su Google translate scrivendo “ci rivedremo presto” e, volendolo tradurre in qualsiasi altra lingua, il risultato è “Inshallah, che in arabo significa "sia fatta la volontà di Allah". google Una traduzione che lascia i brividi...ma chi c'è dietro tutto questo?

Ci rivedremo presto, per Google Translate è inshallah

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!