Citroen Spacetourer ora disponibile con motore BlueHDI 120 e cambio automaitco EAT8

CitroënMotori

All’interno del segmento delle Monovolume e dei Multispazio, da sempre la Marca Citroën possiede competenza ed esperienza nello sviluppo di  vetture polivalenti e spaziose, a bordo delle quali viaggiare è un vero piacere.

Citroën SpaceTourer rientra all’interno di questa gamma di vetture e fornisce una risposta adeguata ad un mondo in continuo movimento, dove gli stili di vita evolvono rapidamente per cui diventa sempre più frequente condividere con altre persone non solo i viaggi nel tempo libero, ma anche altri tipi di esperienze.

Ottimista, pratico e conviviale, SpaceTourer facilita la vita e gli spostamenti. Polivalente e valorizzante, Citroën SpaceTourer è disponibile in differenti lunghezze e versioni. In questo modo è in grado di soddisfare le esigenze di diverse tipologie di clienti, dalle famiglie ai professionisti del trasporto di persone A partire da ottobre 2019, la pratica e ben equipaggiata monovolume Citroën SpaceTourer arricchisce la sua gamma con il motore di ultima generazione 2.0 BlueHDi 120 S&S abbinato al cambio automatico a 8 rapporti EAT8. Questa nuova proposta offre un reale valore aggiunto ai clienti che desiderano la comodità del cambio automatico senza rinunciare a consumi ed emissioni di CO2 ridotti, oltre ai costi di utilizzo contenuti.

Inoltre, il motore 2.0L BlueHDi 120 S&S EAT8 consente un incremento del peso del rimorchio. Le versioni di Citroën SpaceTourer equipaggiate con questa motorizzazione, possono infatti trainare fino a fino a 2,3 tonnellate di peso (entro i limiti della massa complessiva).

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *