Colorado di Rodenstock, la nuova linea di occhiali luminosa e divertente

Moda

Materiale acetato high-tech di alta qualità per le nuove montature da vista Colorado di Rodenstock, che già dal nome evocano allegria e voglia di mettersi in mostra. La linea Colorado risponde al gusto di chi cerca un look in perfetto stile cat-eye oppure di chi ama forme più arrotondate, accontentando ogni desiderio di stile e di outfit. I modelli combinano una maschera ampia e di forte impatto con dettagli laterali maggiormente discreti ma altrettanto accattivanti. (Mod. R5268 col E)

La loro intensità di colore deriva da un rivestimento trasparente esterno che ne esalta la profondità e che ne fa dei veri e propri must have. Diversità e innovazione caratterizzano tutte le ultime novità delle collezioni Rodenstock 2013, presentate a OPTI 2013 e a Rodexpò 2013.

Sempre nel rispetto dell’Occhiale perfetto – spectacles – Rodenstock, vale a dire l’equilibrio armonico tra corretta lente e corretta montatura, i nuovi modelli Colorado arricchiscono la collezione femminile di montature disponibili in diverse cromie, dal viola al rosso, dal bianco al verde smeraldo.

Una vera e propria rivoluzione cromatica che contribuisce a rendere l’offerta Rodenstock sempre più vicina al gusto e alle tendenze di questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *