Curvi, il nuovo passeggino super leggero di Cam il mondo del bambino

Cam il mondo del bambinoSalute e Bellezza

Il passeggino, è una scelta importante nel percorso di ogni mamma e papà, anche perché è uno dei prodotti più utilizzati durante la vita del bambino. Tra le caratteristiche più ricercate e che determinano l’acquisto secondo l’azienda bergamasca ci sono la praticità, la leggerezza, la funzionalità e la sicurezza.

A differenza di molti altri passeggini, il Curvi può essere utilizzato dalla nascita, poiché lo schienale è multiposizione (0 -36 mesi). Inoltre, è leggerissimo, grazie al telaio in alluminio (solo 5,9 kg) e compatto (solo 85 cm h).

Tra i plus troviamo un’ampia e profonda seduta rinforzata, maniglione unito con sistema di chiusura ad una sola mano, appoggiapiedi regolabile in altezza, pedanetta lunga ben 20 cm, davantino removibile, ruote anteriori piroettanti con sistema di blocco/sblocco on/off e posteriori con freno sincronizzato, morbide sospensioni anteriori e posteriori, cinghia a 5 punti, cestino con chiusura a calamite.

La chiusura è compatta e chiuso sta in piedi da solo, variabile da non trascurare sia per questioni legate allo spazio, che per questioni di igiene dei tessuti. A tal proposito, c’è da dire, comunque, che i tessuti sono facilmente sfoderabili (con bottoni automatici) e lavabile a 30°.

Ma non è finita qui! L’azienda insieme al prodotto fornisce una serie di accessori (inclusi nel prezzo) come la capottina con visiera che diventa parasole, il coprigambe che protegge il bambino nelle giornate più fredde, il parapioggia ed il cestino.

Curvi è disponibile in 6 varianti colore ricercati ed alla moda, per soddisfare ogni gusto.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *