D-Link Mini HD WiFi Camera DCS-8000LH

D-LinkFocusTecnologia

La Mini HD WiFi Camera di D-Link, modello DCS-8000LH, consente di monitorare ciò che più conta, sia di giorno che di notte, indipendentemente dal fatto che tu sia a casa o fuori!

La visione notturna integrata, insieme al rilevamento del movimento e del suono, ti avverte immediatamente quando succede qualcosa di imprevisto, donandoti un fantastico senso di sicurezza. Il design della Mini HD WiFi Camera è compatto e di semplice installazione.

Il dispositivo può essere posizionato in modo discreto, ovunque, nella propria abitazione. Basterà scaricare l’app gratuita mydlink Lite, compatibile con dispositivi iOS ed Android, per utilizzare l’apparecchio in modo semplice e veloce.

Nonostante le piccole dimensioni, la Mini HD WiFi Camera offre molte funzioni utili per il monitoraggio della casa. Lo streaming video è ad alta definizione (720p) e consente quindi di osservare molti più dettagli rispetto ad una camera di sicurezza a risoluzione standard (Videocamera versatile per la sicurezza domestica con angolo di visione ampio 120 gradi e pinch-to-zoom digitale 4x). La connettività Wi-Fi consente di connettersi alla rete Wi-Fi della propria abitazione, per tenere sempre sotto controllo la situazione.

La visione notturna integrata consente, inoltre, di osservare la propria casa anche nella più completa oscurità, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’app per smartphone e tablet permette infine di registrare i momenti che si ritengono importanti con la semplice pressione di un apposito comando a schermo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *