Da Canon tre nuove stampanti largo formato imagePROGRAF per un’elevata produttività

Da Canon tre nuove stampanti largo formato imagePROGRAF per un’elevata produttività

Il modello imagePROGRAF iPF850, grazie allo stacker ad alta capacità che gestisce fino a 100 fogli di diverse dimensioni (fino al formato A0).

Canon annuncia il rilascio di tre nuove stampanti grande formato della gamma imagePROGRAF, ideali per tutti gli ambienti in cui è richiesta elevata produttività, affidabilità e precisione di stampa, in particolare negli ambienti AEC (Architecture, Engineering and Construction), CAD e stampa interna. ipf840 fsl paper out I tre modelli iPF830, iPF840 e iPF850 si distinguono per le loro elevate funzionalità e prestazioni, che li rendono ideali per ambienti che richiedono grandi volumi di stampa. La nuova architettura di sistema permette di ottenere stampe veloci e continuative, con la possibilità di sostituire i serbatoi di inchiostro mentre la stampante è in funzione, e aggiunge la modalità “economy” per produrre stampe A0 in soli 42 secondi.

Il modello imagePROGRAF iPF850, grazie allo stacker ad alta capacità che gestisce fino a 100 fogli di diverse dimensioni (fino al formato A0), permette di raccogliere rapidamente e facilmente i documenti evitando qualsiasi piega indesiderata con impatti positivi sull’efficienza ed usabilità. ipf850 fsr I modelli iPF840 e iPF850, a doppio rotolo, consentono di stampare su differenti supporti in grande formato, fino a 44 pollici. Durante la stampa è possibile passare automaticamente da un rotolo all’altro, senza l’intervento dell’operatore; questo permette di soddisfare ogni esigenza di stampa e di mantenere un’elevata produttività.

Le aziende che hanno necessità di stampare con colori brillanti e vogliono rendere più accattivante il loro materiale promozionale, come nel caso della stampa di poster o per la comunicazione nei punti vendita, apprezzeranno il nuovo inchiostro High Chroma Magenta che garantisce una migliore riproduzione del colore e risultati ancora più vividi. ipf850 beauty “La perfetta riproduzione dei dettagli è molto importante in ambienti CAD e, in particolare, in ambito architetturale, ingegneristico e nei cantieri edili” – ha affermato Teresa Esposito, Business Imaging Marketing Director di Canon Italia – “Quando si lavora in ambienti a stampa continua con grandi volumi è essenziale poter contare su soluzioni potenti e affidabili. I nuovi modelli imagePROGRAF assicurano velocità, precisione e colori brillanti, e questo li rende ideali sia per i servizi “Print-for-pay” sia per quelli “Print-for-use”.

I nuovi modelli della gamma imagePROGRAF garantiscono una significativa riduzione dei costi, caratteristica particolarmente importante per gli ambienti ad elevati volumi, grazie ad un limitato consumo d’inchiostro. Utilizzano inoltre serbatoi ad alta capacità da 700 ml e permettono di monitorare i costi delle singole stampe.

Canon imagePROGRAF iPF830, iPF840 e iPF850 saranno disponibili dal 15 Maggio 2015.

Da Canon tre nuove stampanti largo formato imagePROGRAF per un’elevata produttività

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!