Da GBC le innovative soluzioni di videosorveglianza

GBCTecnologia

L’estate è ufficialmente iniziata e per godersela senza alcuna preoccupazione, GBC presenta le soluzioni di videosorveglianza più performanti adatte a tutte le esigenze, per garantirci il massimo della sicurezza.
Il controllo a portata di mano direttamente dal telefonino! La IP camera Plug & Play GBC si collega alla rete LAN e a internet tramite Router, e consente la visione e il controllo LIVE della zona di interesse, in locale o da remoto, tramite PC/Tablet (Windows XP/Vista/7 compatibile), o tramite Smart Phone (i-Phone e telefoni UMTS/3G con applicativi Android). Totalmente impermeabile, resiste agli agenti atmosferici, ed è dotata di angolo di visione fino a 105° e di 10 Led IR che garantiscono una visione ottimale anche in ambienti con scarsa illuminazione; il filtro ICR meccanico offre una miglior risoluzione delle immagini e una maggiore fedeltà dei colori.

Il software di installazione/configurazione (incluso) è in grado di gestire e controllare fino a 16 differenti telecamere (4 tramite Smart Phone). Facilita inoltre la connessione a internet per il controllo in remoto per gli utenti meno esperti, senza necessità di registrazione a siti di hosting. Compressione M-JPEG con risoluzione VGA (640×480 pixel) a 15fps e QVGA a 25fps per una visione fluida e senza scatti. L’IP Camera è dotata di funzione Motion Detection con allarme per la registrazione su PC in locale e invio automatico in remoto di SNAP SHOT (via e-mail o FTP) dell’evento. Le registrazioni sono anche programmabili.

KIT GBC : Guarda, controlla, registra! Il Kit si compone di una telecamera Ø61×108(123)mm per esterni e un monitor 200x125x25mm a colori 7” con schermo 16:9 e batterie ricaricabili interne che consente di effettuare registrazioni audiovideo direttamente sulla SD da 4GB inclusa. La telecamera, Day&Night 640×480 pixel con lente 3,6mm e angolo visione 105°, è dotata di 27 led IR (portata in notturna 20m ca.) e IR Cut meccanico per una migliore visione al buio. Sul monitor è possibile attivare la Visione in Real Time sia con scansione automatica singolo canale a schermo pieno che in modalità Quad per avere sotto controllo la trasmissione di tutte le telecamere eventualmente installate (max.4).

È possibile registrare in 3 modalità: Manuale; Motion Detection, che attiva la registrazione in automatico dopo aver rilevato un movimento; Programmata, ad orari o giorni impostabili. Mascheramento zone; allarme Buzzer su Monitor in caso di rilevazione di movimento; controllo PTZ, per controllare digitalmente la visione della telecamera (alto/basso/sinistra/destra e Zoom); uscita audio/video per collegamenti a TV/Monitor/VCR.

SISTEMA GBC: molteplici funzioni per tutte le esigenze. Composto da: centrale con sirena interna da 110dB e tastiera di controllo; rilevatore magnetico senza fili di apertura porte/finestre; sensore PIR agli infrarossi senza fili per rilevare la presenza di un intruso in un’area di 110°/9-12m; 2 radiocomandi di armo/disarmo/panico; doppio combinatore telefonico GSM e PSTN (la tradizionale linea telefonica); pacco batterie di back-up; alimentatore. I sensori in dotazione trasmettono via radio (utilizzando la frequenza a 868MHz, molto meno disturbata della tradizionale 433MHz) all’unità base ogni situazione di effrazione/panico entro un area di 100m. Ampliabile fino a 16 sensori radio, 6 radiocomandi e 2 zone cablate. Possibilità di programmare l’inserimento/disinserimento della centrale ad orari prestabiliti. Batteria tampone ricaricabile per garantire l’operatività in caso di black-out elettrico o taglio fili.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

2 Commenti

  1. Cosimo Bruno ha detto:

    Salve, la ip camera è veramente buona l’unico handicap è che non si può fare il download di eventi e questo non mi consente di sistemare la camera in un luogo poco accessibile ad eventuali intrusi.
    Ho installato l’app OMguard HD ma anche questa non mi consente il download così come dichiarato.Vi sarei grato se potreste suggerirmi la giusta soluzione.Cordialmente Cosimo Bruno

  2. Giovanni ha detto:

    Davvero ottimo articolo, complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *