Da Panasonic l’estensione software che aumenta la visibilità della videosorveglianza

PanasonicTecnologia

Panasonic ha reso disponibile un’estensione software che migliora le prestazioni del sistema di gestione di sicurezza WV-ASM200. Il software Panasonic per il miglioramento della visibilità (WV-ASE205) utilizza tre tecnologie per aumentare l’efficacia della videosorveglianza in condizioni di luce insufficiente, maltempo o scarsa illuminazione, aggiungendo valore agli impianti degli utenti.

La correzione spaziale dei toni, che consente di regolare la luminosità e il contrasto per ogni area predefinita, rende visibili anche le immagini che in precedenza si perdevano nell’ombra. La riduzione del rumore causato dalle precipitazioni atmosferiche contribuisce a filtrare dalle immagini l’interferenza di neve e pioggia e, con l’integrazione della sintesi multifotogramma, permette di convertire le sequenze in immagini singole e chiare.

Il software WV-ASE205 supporta la personalizzazione, quindi gli utenti possono selezionare i parametri richiesti in base all’ambiente locale e alle condizioni meteorologiche.

Gerard Figols, Panasonic Security Product Marketing Manager, ha affermato: “La nuova estensione software garantisce una registrazione accurata delle immagini, con una nitidezza straordinaria. È un metodo economicamente vantaggioso per migliorare un impianto di sicurezza già esistente ed essere certi di non perdere neppure il più piccolo particolare”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *