Da Sitecom la linea di switch Gigabit ForBusiness

SitecomTecnologia

Sitecom lancia la linea di switch Gigabit ForBusiness rispettivamente a 5, 8, 16 e 24 porte, per collegare i computer dell’ufficio a una rete cablata Gigabit. Gli switch Gigabit LN-140B, LN-141B, LN-142B e LN-143B sono perfetti per i piccoli uffici e offrono una soluzione di rete affidabile e a basso consumo. Grazie alle elevate velocità di trasferimento fino a 1000 Mbps, i modelli Gigabit offrono le prestazioni necessarie per connettere i dispositivi di rete e trasferire file e dati ad alta velocità. Sono estremamente adatti per applicazioni intensive, ad esempio il trasferimento di file di grandi dimensioni come presentazioni e video in HD.

LN-140B Network Giga Switch 5 Port e LN-141 Network Giga Switch 8 Port sono modelli desktop compatti posizionabili in un punto qualsiasi dell’ufficio per collegare rispettivamente 5 o 8 computer a una rete Gigabit. LN-142B 19” Network Giga Switch 16 port e LN-143B 19” Network Giga Switch 24 port sono adatti per rack da 19” e possono essere montati a parete in pochi minuti grazie alle staffe e alle viti incluse.

Tutti e quattro i modelli dispongono di una funzione di risparmio energetico che consente di ridurre l’assorbimento energetico fino al 70%. L’utilizzo efficiente dell’energia è determinato da tre componenti: non viene instradato traffico a porte inattive, il Giga Switch passa automaticamente in stand-by quando i dispositivi collegati sono spenti e, infine, la rilevazione della lunghezza del cavo identifica la distanza fino ai dispositivi collegati e regola di conseguenza l’utilizzo di energia. In tal modo viene garantita una rete Gigabit efficiente ed ecologica. Gli switch Gigabit sono silenziosi e sono stati progettati per il funzionamento senza ventola interna.

Gli switch Gigabit sono completamente Plug and Play e non necessitano di installazione né di configurazione. Gli indicatori LED semplificano la diagnostica e la gestione. Gli switch Gigabit For Business sono stati progettati per durare a lungo. Il solido case in metallo degli switch ne consente una durata lunghissima e anni di utilizzo affidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *