Devendra e Phoebe by Mykita, i nuovi modelli eyewear per la P/E 2012

Moda

Mykita presenta i nuovi modelli eyewear per la primavera-estate 2012 combinando una tecnologia innovativa alla storica lavorazione artigianale. Un design d’avanguardia conferisce alle creazioni Mykita un’impronta inconfondibile e un’identità unica, rendendoli veri oggetti del desiderio. Devendra e Phebe sono i nuovi modelli della linea Oversize & Tondi.

Il modello androgino Devendra rispecchia la tendenza attuale delle forme oversize nel mondo dell’occhialeria. Le grandi lenti quadrate sono rette da una montatura in acciaio inossidabile che stravolge tutte le regole del design: la linea superiore, solitamente marcata da profili spessi, è molto sottile, mentre la parte inferiore della montatura, che è normalmente sottilissima, ha dei profili fortemente accentuati.

Questo dettaglio viene rafforzato dalla scelta cromatica, turchese mixato al nero, che fa di Devendra una vera dichiarazione di design.

Phoebe è invece l’interpretazione Mykita della tendenza stilistica protagonista della primavera 2012 che privilegia la forma tonda. Un modello contemporaneo dall’allure retrò che si caratterizza da due cerchi incastrati su una montatura colorata ultrasottile e valorizzati da astine color oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *