Dockers: la nuova campagna Fall / Winter 2018 è incentrata sui “Challengers”

DockersModa

Dockers lancia la nuova campagna globale FW 2018, incentrata sui “Challengers”.

Dockers definisce un Challenger come un modo di vivere la vita, un mindset: chi ha delle ambizioni professionali più grandi delle risorse a disposizione ed è sempre pronto a fare qualcosa di audace andando oltre le convenzioni.

Riccardo Pozzoli interpreta il perfetto Challenger perché condivide pienamente i valori Dockers. Ha fondato insieme a Chiara Ferragni The Blonde Salad, uno dei fashion blog più seguiti e influenti di sempre. Da allora ha dato vita ad altre start-up nel campo della moda, della comunicazione e del food e non ha ancora intenzione di smettere. Ha appena scritto un libro “Non è un lavoro per vecchi”, dove racconta chi è davvero uno startupper e come trasformare un sogno in un’idea e un’idea in un’azienda. Inoltre Riccardo è Direttore Creativo e Strategico di nuovi progetti digital di Condè Nast.

Lo shooting è stato realizzato a Milano, suo Headquarter insieme a Los Angeles, da Francesco Allegretti. Nelle immagini Riccardo indossa la nuova Smart Series Dockers, una serie innovativa di capi realizzata dal leader di mercato del khaki.

La Smart Series Dockers® comprende lo Smart 360 Flex (con una gamma più ampia per la FW18) e il nuovo Supreme Flex. Progettati pensando al consumatore, questi khaki sono perfetti in ogni occasione e, grazie allo stretch quadrielastico, portano la flessibilità a un livello superiore.

L’altro modello Dockers® è lo Smart 360 Flex, con caratteristiche innovative come la cintura flessibile, le tasche di sicurezza nascoste e ciò che gli uomini desiderano di più: il comfort. Il nuovo Supreme Flex Dockers® è disponibile nel modello skinny mentre per lo Smart 360 Flex è possibile trovare anche lo slim fit.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *