DP100 di Oregon Scientific, proiezione dell’ora anche in piena luce

ArredamentoGadgetsOregon Scientific

La luce anche di giorno: questa è la promessa di DP100 di Oregon Scientific, l’orologio sveglia digitale con proiezione dell’ora anche in piena luce. Il primo al mondo nel suo genere.
DP100 di Oregon Scientific
Per gli amanti degli orologi con proiezione, la luce del giorno finora è stata un limite. L’effetto estetico e la comodità di questi strumenti tende a svanire al sorgere del sole: la luce diurna riduce la visibilità delle proiezioni ottenute con la tecnologia tradizionale.

A questo limite pone fine l’orologio DP100, il primo al mondo ad utilizzare una speciale tecnologia “daylight projection” in grado di rendere perfettamente visibile la proiezione anche durante il giorno.

Innovativo, grazie a questa nuova tecnologia “daylight projection”, ed elegante, grazie al design ricercato, l’orologio sveglia digitale DP100 è il complemento d’arredo ideale in una casa raffinata, tecnologica e all’avanguardia.

Un parallelepipedo che gioca con i colori assoluti del nero e del metallo: l’orologio digitale DP100 possiede una linearità minimalista a cui la visualizzazione dell’ora in verticale conferisce un tocco di ricercatezza in più.

L’orologio sveglia con proiezione diurna DP100 appartiene alla linea degli orologi con proiezione dell’ora di Oregon Scientific, settore di cui l’azienda è stata precursore ed è oggi leader di mercato.

La linea di orologi con proiezione comprende un’ampia gamma di prodotti e rappresenta, insieme con le stazioni barometriche, il settore in cui Oregon Scientific vanta un’expertise a livello mondiale.
Orario sempre sott’occhio, visibile da ogni punto della stanza, senza doversi alzare (dal letto, dal divano), senza sforzo e con la possibilità di decidere liberamente il punto di proiezione: la comodità di un orologio a muro spostabile e senza la necessità di fare buchi.
La dimensione dei caratteri proiettati è regolabile: visibilità e leggibilità garantita per tutti coloro che, per gusto o necessità, vogliono la massima immediatezza d’accesso ad un’informazione basilare come l’ora.
La proiezione è inoltre bella da vedere: dinamica o statica, l’effetto sul muro aggiunge un tocco tecnologico alla parete, diventando un vero e proprio elemento di arredo. Comodissimi di notte, da oggi grazie a DP100 tutti questi benefici sono fruibili anche di giorno.

Oltre ad essere un orologio sveglia con calendario, DP100 di Oregon Scientific consente di rilevare la temperatura ambientale, alternando la proiezione dell’orario e della temperatura.

Dotato di display LCD retroilluminato, DP100 offre la possibilità di visualizzare alternativamente orario, sveglia, calendario e temperatura ambientale.

Da sempre, la missione di Oregon Scientific è quella di offrire alle persone soluzioni tecnologicamente avanzate che migliorano, in piccolo o in grande, la vita di tutti i giorni.

Oregon Scientific: bellezza e tecnologia che illuminano l’ora.

DP100 è distribuito nei negozi di elettronica e nelle gioiellerie, nei negozi di ottica, nelle cartolerie e nei negozi di articoli da regalo.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 89,90 Euro

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. maurizio ha detto:

    salve sarei interessato ad aquistarne una di queste sveglie. dove si compra ? e quanto costa? saluti maurizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *