DVR EXTREME Wi-Fi by GOCLEVER, l’action cam con streaming video wireless in Full HD

Tecnologia

Si chiama DVR EXTREME Wi-Fi la nuova action cam top di gamma a marchio GOCLEVER con streaming video wireless in Full HD che, grazie al supporto per auto, può trasformarsi in un DVR capace di registrare filmati in alta qualità. Dotata di un case robusto interamente in metallo che la protegge contro urti e agenti atmosferici, DVR EXTREME Wi-Fi è consigliata a chi ama sport estremi o attività a diretto contatto con la natura ed è in cerca di un dispositivo affidabile dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Con DVR EXTREME Wi-Fi la qualità, le prestazioni e la solidità tipiche del marchio GOCLEVER stanno nel palmo di una mano. La fotocamera, che dispone di un modulo wireless ed è accessibile tramite Wi-Fi e che consente quindi di gestire da remoto tutte le sue funzionalità mediante dispositivi mobile (smartphone o tablet) con sistema operativo Android o iOS, offre la possibilità di registrare video con risoluzione Full HD (1920×1080) @30FPS ovunque ci si trovi..

Oltre a un obiettivo da 5 MegaPixel – che assicura una visuale di 120° – la nuova action cam è dotata di un display da 0,7” Passive matrix LCD, microfono integrato con presa per microfono esterno, supporto per scheda microSD fino a 32 Gigabyte, una porta microUSB, una porta miniHdmi e batteria sostituibile da 1000mAh agli ioni di Litio (fino a 120 minuti di registrazione con Wi-Fi disattivato e 90 minuti se attivo). I formati supportati sono h264 MOV per quel che riguarda i file video e JPEG per le fotografie.

Estremamente compatto e leggero – il dispositivo misura 61x33x31 mm con un peso di 62g – grazie agli accessori inclusi nella confezione può essere utilizzato in ogni occasione: sott’acqua, mentre si scia, si cavalca un’onda su una tavola da surf o si effettua una arrampicata, offrendo riprese mozzafiato che soddisferanno anche gli utenti più esigenti.

Inoltre, tramite il supporto per auto è possibile fissare la fotocamera sul parabrezza in modo molto semplice, trasformando il dispositivo in un DVR in grado di registrare video in alta qualità che potrebbero rivelarsi molto utili se utilizzati tempestivamente in caso di incidente come prova di eventuali responsabilità dei veicoli coinvolti.

Oltre al supporto per auto, tra gli altri accessori disponibili troviamo i supporti per casco e manubrio, il case impermeabile (IPX8 che resiste fino a 5 minuti ad una profondità di 45 metri), il convertitore GOPro, un telecomando con batteria e un cavo micro-USB.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *