Anche per questa stagione i riders di Dynastar hanno contribuito, con il loro granello di pazzia, alla creazione della gamma più cool ed eccentrica di tutta la collezione. Risultato? I nuovi modelli freestyle sono arrivati! La gamma freestyle di Dynastar copre sia la pratica del backcountry che del park and pipe. Sempre all'avanguardia del design urbano, garantisce tutte le caratteristiche di sciabilità di uno sci Dynastar. Il 90C proposto per il nuovo Trouble Maker farà letteralmente sognare tutti i rider apprestandosi a diventare la nuova icona dei park. Ancora e sempre per merito della forte influenza dei rider del team, Dynastar, conservando l’eccellente concetto Spring Blade, presenta uno sci dalla reattività e dallo slancio senza eguali, con un'ammortizzazione ineguagliabile e un contatto sci neve a prova di tutto. Una piastra in Titanal è stata inserita sotto le lamine a livello del pattino per rinforzarle e per offrire la migliore resistenza possibile sui rail.
Per dominare l’Halfpipe, i rail e immaginare le figure più strambe…questo è sicuramente lo sci che fa per voi.
Complemento naturale di questo sci è lo scarpone LANGE INFERNO. Questo modello sfrutta il rivoluzionario sistema di fasciatura della tibia "l'Elastic Tacking" che si basa su uno strap in velcro totalmente elastico che offre un flex eccezionale, conservando tutta l'energia fornita nel passaggio da una curva all'altra.
Per soddisfare, invece, le esigenze degli sciatori backcountry alla ricerca di "Trouble" sempre più grandi lo HUGE TROUBLE vi lascerà a bocca aperta! Lo avevate sognato…Dynastar lo ha fatto per voi: 185 cm di lunghezza con misure proporzionate ed equilibrate 140-115- 130 !!!! I rider del team Dynastar hanno partecipato alacremente all’elaborazione e alla progettazione (tecnica e visiva!) di questa meraviglia Backcountry al 100%, creata dall’efficientissimo laboratorio di “Chamonix Mont Blanc Valley”. Non potrete che rimanere affascinati dalle curve di questo sci esclusivo, molto largo ma accessibile, con la sua anima in legno e fibra e la sua tecnologia Spring Blade (meccanica graduale tramite la lavorazione della sua anima in legno e alla sovrapposizione di strati di fibra più o meno grandi dalla soletta all’estremità dello sci che gli conferiscono una flessibilità unica).
Questa eccellente ripartizione della flessibilità offre allo sci uno slancio eccezionale, un autentico vantaggio in fase di atterraggio e una deformazione perfetta in curva. Un “gun” da sogno per il Backcountry, tagliato su misura… per voi e unicamente per voi! La sua grafica atipica (il bianco della neve unito al rosso della passione…) sarà facilmente riconoscibile sia in volo che in 1 metro di neve fresca… Non vi resta che dire SI!
Caso mai per evitare qualche bernoccolo, Dynastar propone il caschetto TROUBLE. Realizzato con calotta ABS antishock, ha una massima resistenza agli impatti. Il rivestimento è opaco con effetto gommato.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!