Elkron EL50 R/T, barriera ad infrarosso attivo per esterno

ArredamentoElkron

La gamma EL50 R/T è composta da una serie di barriere a raggi infrarossi attivi, ideale per la protezione perimetrale di aree interne ed esterne, anche di grandi dimensioni. Comprende una barriera con portata esterna massima di 60 m e 120 m nominali interni e 1 doppio raggio IR, una barriera con portata esterna massima di 150 m e 300m nominali interni e doppio raggio IR ed una con portata massima esterna di 250 m e 500 m nominali interni e 2 doppi raggi.
Elkron EL50 R/T
Funzionano su 4 differenti frequenze selezionabili con dip-switch, dotate di lenti asferiche di elevata qualità e box con guarnizioni che le rendono il dispositivo ideale per installazioni anche su palo in esterno.

Queste barriere sono dotate, inoltre, di “mirino” per l’allineamento ottico con regolazione micrometrica, di regolazione dei raggi da 0° a 180° e del tempo di interruzione del raggio. Sono utilizzabili in autonomia o in colonna SP50, costruita con profili di alluminio anodizzato nero e copertura in policarbonato, con una lunghezza da 1 a 4 m. Con l’ausilio di appositi accessori, la colonna può essere installata con fissaggio a muro, a pavimento e interrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *