Elkron MWA60 barriera attiva a microonde

ArredamentoElkron

È una barriera attiva a microonde, progettata per la protezione di superfici esterne ed interne, dotata di una portata massima di 60m. Il sistema è composto da due unità e tutte le apparecchiature sono realizzate con dispositivi a stato solido e rifinite con resina tropicalizzante per consentire un’ottima tenuta alle intemperie.
Elkron MWA60
Grazie alla definizione precisa della forma del campo di radiazione è possibile ottenere una probabilità più elevata di rilevazione, con un livello minimo di allarmi indesiderati. Il trasmettitore è composto da una microonda planare che emette un fascio di stretto e direttivo di bassa potenza, altamente stabile.

Inoltre, il trasmettitore ed il ricevitore possono essere sintonizzati in frequenza, grazie all’ausilio di dip-switch che consentono la codifica di 5 canali distinti. In questo modo, si evitano interferenze in caso di installazioni contemporanee di più coppie di barriere.

Ogni ricevitore è dotato di un filtro selettivo che sceglie solo la frequenza del proprio canale, escludendo le altre. Inoltre, il ricevitore è dotato di circuiti speciali di autoregolazione ed elaborazione del segnale, che compensano in modo automatico le variazioni delle condizioni ambientali ed è in grado di disporre un’uscita in caso di segnale insufficiente. Ciò ha lo scopo di prevenire e segnalare i disallineamenti provocati ad impianto spento o da ostacoli interposti nel fascio di azione delle barriere.

Sono disponibili 4 modelli di staffe per il fissaggio:
– a muro
– a parete
– a pavimento
– da interrare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *