Epson amplia la gamma di multifuzione

EpsonTecnologia

Epson ha presentato i nuovi multifunzione XP-5100, XP-5105, WF-2865DWF e WF-2865DWF che vanno ad ampliare la gamma dei dispositivi ad alte prestazioni.

I nuovi modelli si differenziano per le loro dimensioni compatte ed un design elegante, da qualsiasi angolazione lo si osservi e, inoltre, sono dotati di numerose funzioni intuitive e molte possibilità di connessione.

Se utilizzati con cartucce XL, gli utenti possono stampare un numeri di pagine fino a 2,5 volte superiore agli standard. I nuovi modelli offrono stampa fronte/retro in formato A4 ed un vassoio di carta a caricamento frontale da 150 fogli. I modelli WF-2860DWF e WF-2865DWF sono anche dotati di un alimentatore automatico di documenti e della testina di stampa PrecisionCore per una maggiore efficienza e velocità.

Sono sempre di più le persone che necessitano di stampanti altamente funzionali da utilizzare a casa o nei piccoli uffici per stampare documenti di tutti i giorni e gestire le attività tipiche di un ufficio“, ha dichiarato Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia. “È quindi importante progettare stampanti che uniscano funzionalità, facilità di utilizzo e connettività a un design elegante e compatto capace di integrarsi in qualsiasi ambiente. I nostri nuovi modelli rispettano questa esigenza, offrendo ai clienti ancora più scelta.

I multifunzione XP-5100, XP-5105, WF-2860DWF e WF-2865DWF saranno disponibili a partire da aprile 2018.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *