EQO Mobile, cambia il volto della telefonia mobile

CellulariSmartphonesSoftwareTelefonia

EQO Communications annuncia il lancio di EQO Mobile, un rivoluzionario nuovo servizio che consente agli utenti di effettuare chiamate internazionali e scambiarsi messaggi istantanei e SMS tramite cellulare al costo di chiamate e messaggi locali. Chi usa EQO potrà risparmiare fino al 95% su tutte le chiamate internazionali e usufruire di chiamate e messaggistica gratuite con tutti gli altri utenti EQO.

Il nuovo servizio di EQO è eccezionalmente facile da usare e non richiede l’uso di schede, la composizione di numeri e codici complicati o la necessità di essere richiamati. EQO Mobile si fonda su un applicativo software leggero e sofisticato che rende il compito di effettuare una chiamata facile quanto usare una comunissima agendina. L’applicativo si può scaricare gratuitamente e s’installa da solo. EQO Mobile consente agli utenti di far leva sui loro elenchi di contatti trasformandoli in reti di contatti EQO da invitare con facilità a utilizzare questo nuovo strumento.

“È diventato molto più comune per i consumatori utilizzare i loro telefoni cellulari per le chiamate anche quando dispongono di linee telefoniche tradizionali. Sfortunatamente, i gestori di reti wireless offrono poche alternative a chi ha amici e parenti sparsi per il mondo quando si tratta di effettuare chiamate internazionali a un prezzo contenuto”, ha affermato Jill Aldort, capo analista dello Yankee Group. “Soluzioni VoIP per la telefonia mobile come quella di EQO rendono possibili notevoli risparmi su questo tipo di chiamate rispetto all’offerta dei gestori. Servizi come questo sono molto appetibili per i consumatori che hanno bisogno di effettuare frequenti chiamate internazionali”.

Secondo Insight Research, il mercato delle chiamate internazionali ha raggiunto quota US$300 miliardi nel 2006, e si prevede che il fatturato delle chiamate VoIP raggiunga quest’anno i US$87 miliardi.

“Abbiamo creato il nuovo EQO Mobile per soddisfare un’esigenza a lungo inascoltata di utenti e professionisti — rendere le chiamate e la messaggistica internazionali più facili e convenienti”, ha commentato Bill Tam, amministratore delegato di EQO. “Per questo ci siamo sforzati di facilitare al massimo le operazioni necessarie per utilizzare EQO Mobile, creare una rete di amici da chiamare e a cui scrivere, ed infine effettuare le chiamate senza doversi preoccupare dei costi”.

Tra le più interessanti caratteristiche di EQO Mobile vi sono:

• Risparmi fino al 95% sulle chiamate internazionali
• Chiamate e messaggi di testo gratuiti con altri utenti EQO collegati
• Risparmi fino al 70% sugli SMS ai numeri chiamati con maggiore frequenza
• Messaggistica istantanea gratuita tramite MSN, Yahoo, AIM, GoogleTalk, ICQ e Jabber
• Facilità d’uso
• Nessun bisogno di cambiare telefono o contratto
• Nessun nuovo numero da ricordare
• Nessun ricorso a computer

Per scaricare gratuitamente EQO Mobile, potete visitare http://www.eqo.com.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *