Farming Simulator 17 disponibile per PC, Ps4 e Xbox One

GiochiHalifax

La pluri-premiata simulazione agricola di Giants Software, pubblicata da Focus Entertainment e distribuita in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros) è da oltre tre anni uno dei titoli più venduti sul mercato e il precedente capitolo ha venduto quasi 5 milioni di copie nel mondo nelle versioni console e PC. Farming Simulator 17, l’ultimo episodio della serie, disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC vi farà vivere un’incredibile esperienza e scoprirete, anche se solo virtualmente, cosa vuol dire gestire un’azienda agricola.

Il giocatore, nei panni di un contadino, dovrà affrontare le sfide che il lavoro nel settore agricolo comporta, seguendo tutte le fasi produttive e attuando le scelte giuste per creare profitto e far crescere la propria azienda. Una prova impegnativa per il giocatore, che si dovrà occupare di zootecnia, delle colture, della vendita e anche del taglio e trasporto della legna.

Con un gameplay profondo e immersivo, un grande mondo aperto e un’ampia scelta di macchine agricole, Farming Simulator 17 è la più grande simulazione di agricoltura mai creata!

Farming Simulator 17 mette a disposizione del giocatore un centinaio di acri di terra da coltivare con differenti tipi di colture – tra cui anche i girasoli e i fagioli di soia – e un vasto parco mezzi che include oltre 250 veicoli e attrezzi agricoli perfettamente riprodotti di 75 famose case produttrici e per la prima volta, i brand AGCO Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

All’interno di Farming Simulator 17 sono disponibili tantissime nuove attività per tutti gli agricoltori virtuali, dedicate in particolar modo all’allevamento delle mucche, pecore, galline e grande novità, anche dei suini!
Prestare maggiore attenzione alla qualità della vita del proprio bestiame si tradurrà in maggiori profitti per l’azienda agricola!
Il vostro gregge di pecore produrrà un maggior quantitativo di lana e la vostra mandria di mucche produrrà un latte di migliore qualità se deciderete di utilizzare paglia fresca per le lettiere e del foraggio selezionato per la loro alimentazione. Molti dei nuovi veicoli e degli equipaggiamenti presenti in Farming Simulator 17 sono dedicati proprio all’allevamento del bestiame.

Un’altra novità inclusa in Farming Simulator 17 è il nuovo metodo per il trasporto della legna e della produzione agricola come ad es. il grano. In quest’ultimo episodio sarà possibile utilizzare la linea ferroviaria per trasportare grandi quantità di legna e non solo attraverso i nuovi ed enormi scenari del gioco.

Farming Simulator 17 regala ai propri fan e non solo un’esperienza di gioco unica: una bella prova sul campo per tutti i contadini virtuali!
Caratteristiche del gioco:
• Procedi alla raccolta nel tuo campo e sfrutta un numero enorme di possibilità per sviluppare la tua fattoria con una grande varietà di colture.
• Diversifica le attività agricole dal taglio della legna alla zootecnia!
• Ingrandisci la tua azienda nelle enormi ambientazioni con effetti visivi immersivi e coinvolgenti.
• Utilizza gli strumenti e guida i veicoli agricoli fedelmente riprodotti scegliendo tra i marchi più noti dell’AgCo: Massey Ferguson, Fendt, Valtra e Challenger.
• Chiedi aiuto ai tuoi amici in modalità multiplayer per progredire ed espandere la tua fattoria!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *