BenQ, produttore di dispositivi digitali a livello mondiale, ha recentemente stipulato un accordo commerciale di distribuzione con Focelda, distributore leader del sud Italia per il canale informatico. Focelda, metterà a disposizione dei propri rivenditori un’ ampia offerta di prodotti digitali quali joybook, videoproiettori, LCD, tastiera e mouse BenQ per fornire nuove soluzioni rivolte al mercato IT.
“Siamo molto lieti di essere stati scelti da BenQ, vendor rilevante del mercato, come distributore dei loro prodotti” - afferma Michele Palmese, Amministratore di Focelda. “Questo accordo – continua Palmese - e’ in linea con la strategia che stiamo realizzando, e cioè ampliare la gamma di prodotti a listino elevandola con brand di rilievo”.
“L’accordo commerciale con Folcelda é sicuramente in linea con la nostra volontà di essere maggiormente visibili sul territorio nazionale” - commenta Giorgio Bignoli Amministratore Delegato BenQ Italy Srl - “perchè siamo convinti che la struttura e le competenze di Focelda daranno il giusto posizionamento ai nostri prodotti”.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!