Francesca Piccinini per la collezione Fall Winter 2017/18 Polo Assn.

ModaPolo

Incroci inconsueti tra sport e moda, accessori termo saldati, ricami, decorazioni, applicazioni e ingannevoli sovrapposizioni rappresentano l’essenza del codice stilistico che rivela la nuova collezione U.S. Polo Assn. Fall Winter 2017/18. La scelta di materiali tecno o naturali e pregiati come la lana, il cachemire e gli interventi in seta, le finiture ricercate e le suggestive stampe diventano un privilegio esclusivo per una collezione sintesi perfetta di estro creativo e abbigliamento funzionale. Tra le novità della nuova collezione Fall Winter: capispalla in materiale tecno-stretch con accessori termosaldati e bomber in flanella tecnica. Must to have della stagione: le felpe realizzate in tessuti articolati: cotone nylon accoppiato a una membrana termica in poliestere che trasmette calore e dona al capo estrema leggerezza, tessuto performante Light Soft Shell.

Insieme ai capi U.S. Polo Assn., presso lo stand del brand saranno esposte anche la linea di orologi, disegnata, prodotta e distribuita da Euro Trade, in partnership con Incom, e le calzature realizzate da Bonis.

La collezione Footwear Fall Winter 2017/18 delinea uno stile in cui si riassume un raffinato equilibrio tra elementi formali e casual, senza perdere di vista l’identità del Brand. La collezione femminile è caratterizzata dall’incontro di pellami e suede pregiati con materiali glamour come il pizzo, la lana e il velluto, per definire un look contemporaneo e audace. Tra le linee di punta, Virgy dal grintoso look texano in oily suede perfetta per accompagnare la donna U.S. Polo in tutti i momenti della giornata e Vesna, la linea realizzata in morbidissima pelle e impreziosita da impunture artigianali. I modelli di maggior successo della collezione uomo sono stati reinterpretati con l’uso di innovativi materiali e colori trendy. Si è arricchita la parte sportswear con sneaker e running shoes per il daily use proposte in numerose versioni e abbinamenti. Tra le linee di punta, il modello Amadeus viene riproposto in una versione in suede stampata con dettagli in contrasto, mentre per gli amanti dello stile classico, la collezione FW17/18 propone la linea Elton con scarpe e chelsea boot in suede che rispecchiano la tradizione e l’inconfondibile stile di U. S. Polo Assn. Nuove linee adatte per la scuola e i momenti di gioco per la collezione bambino: comode sneaker, calde e leggere, anche in versione velcro, affiancano i modelli più classici quali desert boot e polacchetti in suede.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *