Francesca Piccinini, testimonial Asics

AsicsModaPubblicità e EntertainmentSport

La bella e brava pallavolista toscana entra nelle fila degli atleti testimonial del marchio ASICS. Un nuovo, felice ingresso che vede allungarsi la lista degli atleti di spicco che condividono con ASICS la grande passione per lo sport.
scarpe da pallavolo Asics Beyond donna
Non a caso la pallavolo è proprio uno degli sport in cui ASICS è impegnata per riuscire a dare un prodotto all’altezza di fuoriclasse come la bionda schiacciatrice, stella dello sport e reginetta di bellezza. Nata a Massa il 10 Gennaio 1979, nella sua ormi consolidata carriera ha avuto modo di aggiudicarsi i riconoscimenti più ambiti, oltre ad essere la prima pallavolista italiana a giocare in un campionato straniero.

Nel suo palmares: 3 scudetti, 2 Coppa Italia, 3 Champion League, 2 Supercoppe italiane, 1 Coppa CEV, 1 Supercoppa Europea.

Il suo fisico statuario, il suoi biondi capelli lucenti e sottili e il suo carattere brioso e solare l’hanno portata alla ribalta anche del mondo dello spettacolo e del gossip rendendola un volto noto anche ai non appassionati sportivi.

La linea di calzature e abbigliamento che l’azienda piemontese ha studiato e realizzato appositamente per questo sport, trova nell’utilizzo da parte di campioni di questa portata la sua espressione ottimale.

Un impegno, quello di ASICS, che ancora una volta non rinuncia a scendere in campo al fianco dei grandi atleti.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *