Fujitsu, gli scanner con una nuova dotazione software

FujitsuTecnologia

PFU Imaging Solutions con il lancio della nuova linea Z-Generation, ha introdotto 3 nuovi software per scanner professionali: Scanner Central Admin, ScandAll PRO V2 e Kofax VRS Professional 5.0. Gli utenti potranno apprezzare l’elevata qualità d’acquisizione ed elaborazione delle immagini, una sensibile ottimizzazione delle operazioni di post produzione con conseguente riduzione dei tempi di lavoro. I nuovi scanner documentali di Fujitsu, sono i primi ad integrare l’ultima versione del sistema di elaborazione delle immagini creato e brevettato da Kofax, il VRS Professional 5.0. Con una ottimizzazione avanzata delle immagini, il software riconosce e corregge le irregolarità nei documenti digitalizzati, rendendo le immagini nitide, senza dover configurare le impostazioni di scansione o di pre-ordinare i documenti.

Documenti su differenti supporti di carta possono essere anche scansionati durante lo stesso processo lavorativo, senza la minima configurazione dello scanner. Le immagini diventano più nitide e leggere, richiedendo ancora meno spazio di memoria, a vantaggio di una rapidità di trasmissione e di elaborazione più efficiente, a costi di archiviazione inferiori.

Il nuovo software ScandAll PRO 2.0, consente agli utenti di lavorare con i documenti digitalizzati in modo più flessibile grazie alla modalità ScanSnap. I modelli fi-6140Z e fi-6240Z della nuova Z-Generation sono dotati di una versione Premium del software ScandAll PRO 2.0, utile per l’elaborazione di patch-code e separatori a codici a barre 2D, per consentire una rapida distribuzione automatica dei documenti. ScandAll PRO 2.0 Premium utilizza le informazioni stampate nel codice a barre per creare cartelle corrispondenti alle informazioni e immagini correlate e contenute nel codice a barre. Grazie al riconoscimento automatico dei caratteri e del codice a barre, le informazioni estratte possono essere usate per generare un file indice con estrema facilità.

“D’ora in poi gli utenti potranno inviare documenti da un fi-scanner professionale direttamente ad un account di posta elettronica, una stampante, Word, Excel, PowerPoint o ad una libreria SharePoint con il semplice tocco di un solo tasto” – ha dichiarato Klaus Schulz, Manager of Product Marketing EMEA di PFU Imaging Solutions. “Abbiamo evoluto nella nostra linea di scanner professionali fi-series per fornire massimo supporto sia per le attività lavorative di tutti i giorni sia per processi lavorativi avanzati: elevata qualità d’acquisizione ed elaborazione delle immagini, sensibile ottimizzazione delle operazioni di post produzione e riduzione dei tempi di lavoro.”

D’ora in avanti per gli amministratori sarà ancora più facile la gestione degli scanner presenti all’interno dell’ambiente lavorativo. Il software di amministrazione centrale permette di aggiornare, modificare e intervenire su tutti i dispositivi gestiti tramite un pannello di controllo unico. Anche i messaggi di errore ed i consumi saranno fruibili in tempo reale sul display centrale. In questo modo l’amministrazione diventa più trasparente, la risoluzione dei problemi procede più rapidamente, la scansione diventa più facile, e i costi di gestione e formazione (TCO) si riducono in modo significativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *