GBC lancia il nuovo kit di videosorveglianza wireless digitale

GBCTecnologia

Il mercato della videosorveglianza sta attraversando uno dei suoi periodi più fertili, con un incremento della domanda che permette di offrire prodotti diversi e adatti a ogni tipo di esigenza. GBC, da anni nel campo della sicurezza e della videosorveglianza, propone per questa estate un kit professionale, ma semplice e pratico da usare grazie al monitor portatile, per stare tranquilli anche durante le vacanze.

Si tratta di un kit che opera in digitale per garantire una Privacy completa delle riprese. Il sistema integrato migliora la definizione e la stabilità delle immagini ed elimina la presenza di interferenze, vista la portata di trasmissione, che è maggiore rispetto ai sistemi analogici. Il kit è composto da una telecamera e un monitor che incorpora un DVR in grado di registrare anche su SD card.

La telecamera C-mos ha una lente da 3.6mm e un angolo di visione di 95°. Costruita con materiali impermeabili, permette visioni ottimali anche in notturna, ed è dotata di microfono, oltre alla funzione Motion, che rileva spostamenti nella zona, grazie al sensore PIR e avvia la registrazione solo in presenza di movimenti.

Il monitor a colori LCD da 3.5” ha un altoparlante interno e scansiona automaticamente i canali nel caso di più telecamere collegate. Grazie al sistema Quad riesce a visualizzare contemporaneamente su un’unica videata le immagini provenienti da tutte le videocamere. Il monitoraggio della zona è consentito anche senza attivazione del sensore PIR e la ripresa, in formato AVI, può essere trasferita su altri dispositivi grazie ai collegamenti a TV/DVD-R/VCR. Il terminale funziona con il proprio alimentatore o con batterie ricaricabili al Litio che assicurano più di 4 ore di autonomia.

Il kit di videosorveglianza è espandibile con altre tre telecamere dello stesso tipo, un’antenna di ricambio a quella in dotazione e altre personalizzazioni che permettono di rendere il prodotto ancora più performante, il tutto in base alle esigenze dell’utente finale.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *