Per chi ama ascoltare la musica ovunque, anche in mobilità, senza rinunciare alla qualità stereofonica, GBC presenta lo speaker Unitronic MP3 Player Inside, un dispositivo dal design elegante e compatto da portare sempre con sé. Lettori MP3, computer portatili e cellulari consentono di avere la propria musica a portata di mano, ma ascoltarla in diffusione ha decisamente un altro effetto. Creare l’atmosfera giusta, assecondare il proprio umore e cantare in compagnia fino a perdere la voce, fare cene e grigliate con un sottofondo musicale o godersi una giornata al parco..
Inoltre lo speaker Unitronic MP3 Player Inside di GBC permette la riproduzione audio senza l’ausilio di altri dispositivi sorgenti: è sufficiente inserire nelle apposite fessure dello speaker una chiavetta USB o una SD card contenente brani in formato MP3 e il gioco è fatto, iniziate a godervi la vostra musica preferita!
Le dimensioni ridotte 220 x 35 x 70mm (LxPxH) garantiscono un utilizzo immediato e versatile e consentono di posizionarlo comodamente in ogni ambiente.
In dotazione: custodia per trasporto, cavo USB per ricarica batteria da computer o da alimentatore esterno (non in dotazione), cavo audio con 2 jack stereo 3,5mm, adattatore mini jack stereo 2,5mm, 2 adattatori per telefoni cellulari. Rapporto segnale/disturbo >75dB. Alimentazione tramite batteria al litio ricaricabile integrata. Potenza d’uscita 2 x 2W RMS. Unità altoparlanti 2 x ø52 mm - Impedenza 4 Ω.
Discussione 1