Giovanni Antonio Rasero: "Il reinserimento nella società è stato difficile"

Giovanni Antonio Rasero: "Il reinserimento nella società è stato difficile"

“E’ stato un anno difficile per il reinserimento sociale e nel contesto lavorativo. Io per tanti sono stato quello che ha ammazzato un bambino di 8 mesi.

“E’ stato un anno difficile per il reinserimento sociale e nel contesto lavorativo. Io per tanti sono stato quello che ha ammazzato un bambino di 8 mesi. Quando incontro le persone per strada o ne conosco di nuove è un rebus. Qualcuno mi reputa innocente, altri sono titubanti. Qualcuno mi ha tolto il saluto, altri no. Non è stato facile e non è tuttora facile”. E’ quanto affermato in esclusiva ai microfoni di Tgcom24 da Giovanni Antonio Rasero a un anno dall’assoluzione per l’uccisione del piccolo Alessandro Mathas di soli 8 mesi. rasero Nel futuro di Rasero, oggi c’è però una nuova battaglia, quella per i suoi figli: “Questa situazione ha travolto anche il rapporto con i miei figli. Per loro sono sparito nel nulla per due anni per poi riapparire come per magia. Riprendere il rapporto è stato difficile.

Li vedo poco perché è intervenuto il tribunale dei minori, due giorni prima della mia assoluzione, rifacendosi sulla mia sentenza di primo grado concedendomi di vedere i bambini in ambienti protetti. Andrò per via legali per far sì che si riveda questa situazione” .

Giovanni Antonio Rasero: "Il reinserimento nella società è stato difficile"

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!