La line-up di giochi al dayone di Stadia sale a 22 titoli, portando un’ampia varietà di generi e giochi di successo a una qualità incredibile.
Insieme a numerosi partner di contenuto e sviluppatori, è stato possibile aggiungere sempre più titoli in tempo per il lancio, e altri ne saranno aggiunti ancora entro la fine dell’anno. In più, i giocatori potranno trovare Destiny 2: The Collection e Samurai Shodown incluso dell’abbonamento di novembre di Stadia Pro.
I titoli di Stadia al giorno 1 includeranno:
Una lista di giochi aggiuntivi saranno disponibili su Stadia per la fine dell’anno, tra cui Borderlands 3, Ghost Recon: Breakpoint, Dragon Ball: Xenoverse e Darksiders Genesis. E altri già annunciati in arrivo su Stadia nel 2020, fra questi Doom: Eternal, WatchDogs: Legion, Gods & Monsters e Cyberpunk 2077!
MEGAMODO Magazine multi tematico, un’ agorà virtuale in cui le persone si trasformano da semplici utenti della rete a veri e propri protagonisti, in grado di confrontarsi, di esprimere opinioni, di entrare in contatto diretto con le news.