Google Zeitgeist, il meteo uno dei principali interessi degli italiani

Eventi NaturaliGadgetsOregon Scientific

La conoscenza delle condizioni meteorologiche è uno dei principali interessi degli italiani.
Oregon Scientific
Questo risulta dal rapporto “Google Zeitgeist”, il documento più autorevole incentrato sulle parole più ricercate in Internet dagli italiani e realizzato dal motore di ricerca più utilizzato al mondo.

Nella classifica dell’intero 2005 risulta così essere “Meteo” la parola più ricercata in Italia, evidenziando tutta l’importanza che il fattore delle condizioni climatiche riveste nell’organizzazione della vita quotidiana degli italiani.

E’ facilmente comprensibile, dunque, come le stazioni meteorologiche e le sveglie siano oggetti sempre più presenti nelle case degli italiani, uno strumento divenuto ormai quasi indispensabile per poter affrontare e organizzare le proprie giornate.
In questo mercato l’azienda che meglio di tutte ha saputo comprendere e soddisfare le necessità degli italiani è stata senza dubbio Oregon Scientific, leader indiscussa del mercato delle stazioni meteorologiche e barometriche, e delle sveglie con proiezione dell’ora.

Oregon Scientific ha capito in largo anticipo l’importanza che riveste il fattore climatico e cronologico nella vita delle persone ed è stata la prima azienda nel mondo a lanciare sul mercato, una stazione barometrica elettronica e una sveglia con proiezione dell’ora. Da allora ha dedicato tutta la propria conoscenza tecnologica allo sviluppo di soluzioni sempre più all’avanguardia che riuscissero a semplificare e migliorare il rapporto delle persone con i fattori climatici.
Oregon Scientific
Il passaggio dai primi prodotti per conoscere le condizioni meteo ad oggi è costellato di innovazioni tese ad aumentare sempre di più il livello tecnologico e a rendere sempre più funzionale una tipologia di prodotto che, grazie ad Oregon Scientific, è diventata d’uso comune tra il grande pubblico mentre un tempo apparteneva ad un’elite di persone competenti e legate a interessi professionali.

Così oggi Oregon Scientific lancia sul mercato 5 nuovi prodotti di qualità eccezionale: 2 stazioni barometriche BAR826HG, BAR926HG, e le 3 sveglie RRM326P, RM926 e RMB899P.

Grazie alla stazione barometrica BAR826HG si potranno conoscere due elementi fondamentali per vivere al meglio la propria giornata: la temperatura e l’umidità relativa interna ed esterna con l’indicazione della tendenza; il valore della pressione atmosferica con possibilità di visualizzazione dell’andamento nelle ultime 24 ore.

BAR826HG è anche una stazione meteorologica senza fili che, grazie all’ampio color display LCD, consente di avere sempre sott’occhio le previsioni del tempo rappresentate da originali e piacevoli simboli dotati di movimenti cinetici di immediata interpretazione

Mentre la stazione meteorologica BAR926HG permetterà di visualizzare l’andamento della pressione atmosferica nelle ultime 24 ore, il calendario lunare e l’indicazione delle maree attraverso una rappresentazione grafica di facile comprensione e piacevole visione.
Entrambe possiedono un orologio radio controllato da Francoforte che non ha alcun bisogno di essere regolato ed ha una precisione al milionesimo di secondo.
Infine, possono supportare fino a tre sensori esterni, senza alcuna necessità di predisporre cavi di collegamento, consentendo così alle persone di monitorare la temperatura ed il grado di umidità relativa di ben tre ambienti differenti.
Oregon Scientific
I 3 orologi sveglia radiocontrollati, RRM326P, RM926 e RMB899P, sono 3 piccoli capolavori di precisione tecnologica e di splendido design. La precisione del tempo spacca il secondo ed entrambi i prodotti offrono tutta la multifunzionalità tipica di Oregon Scientific: l’orologio radiocontrollato e il doppio fuso orario, la famosa e utilissima proiezione dell’ora orientabile con messa a fuoco regolabile, la radio digitale AM/FM con sintonizzazione digitale delle frequenze, e infine uno ampio display LCD a due sezioni con retroilluminazione per una più semplice lettura delle informazioni indicate. Inoltre RMB899P è un’utile sveglia da viaggio con proiezione dell’ora per accontentare anche le esigenze di chi è in viaggio. E’ dotata anche di un sistema automatico multiband che consente la sincronizzazione dell’orario a seconda di dove ci si trova (europa continentale, regno unito, giapppone o stati uniti).Con questi nuovi prodotti, guardare lo scorrere del tempo non è mai stato così piacevole.
Oregon Scientific
La leadership di Oregon Scientific è dunque basata su una conoscenza di altissimo spessore tecnologico che va ad aggiungersi alla capacità di capire le necessità e i bisogni delle persone, andando così a sviluppare prodotti di grande impatto, alla portata di tutti.
Oregon Scientific ha saputo creare prodotti che guidino le persone alla conoscenza delle condizioni meteorologiche e cronologiche attraverso l’utilizzo di strumenti semplici da utilizzare e funzionali. Una filosofia che appartiene profondamente ad un’Azienda che da sempre fa della soddisfazione dei bisogni delle persone la propria missione ed il proprio motivo d’orgoglio. Per Oregon Scientific il tempo è un elemento fondamentale della vita quotidiana e deve esser vissuto e conosciuto nel migliore dei modi.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *