GRUPPO INFRACOM: ROBERTO REBONI NOMINATO AMMINISTRATORE DELEGATO

AnticipazioniInfracom

ll cda di Infracom Italia SpA ha nominato Roberto Reboni amministratore delegato del Gruppo. Roberto Reboni, nato a Brescia nel 1946, ha maturato una significativa esperienza nel campo della finanza aziendale e dei mercati dei capitali, nell’ambito dei quali è approdato ai vertici di importanti società, distinguendosi per visione strategica e capacità manageriale. Sono queste le premesse che hanno portato alla sua nomina ad amministratore delegato di Infracom con l’obiettivo di consolidare e valorizzare ulteriormente competenze e risorse del Gruppo.

In precedenza Roberto Reboni ha ricoperto analoghi incarichi in diverse società, tra le esperienze più significative la Banca di Credito Agrario Bresciano (1973–1998), Reconsult & Partners (1998 – 2000) ed è stato responsabile dello sviluppo strategico di Hig (2000-2004). Nel 2004 è approdato nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni come membro del cda di Sviluppo Mobilità (società azionista di Infracom Italia), Acantho (società partecipata al 48% da Infracom Italia), Quidex e Infracom Investment Sa.

Con la nomina di Roberto Reboni, Infracom Italia rafforza ulteriormente la propria struttura di management per affrontare, con efficacia, l’impegnativo programma di crescita. Il piano industriale, infatti, prevede obiettivi di sviluppo da perseguire sia per linee interne sia per linee esterne.

Per Roberto Reboni – Amministratore Delegato Infracom Italia – “Infracom ha una squadra di manager eccellenti, grazie ai quali sono stati raggiunti in questi anni traguardi importanti. Sono onorato di far parte di questa squadra e il mio compito sarà soprattutto quello di valorizzare le competenze elevate già presenti nel Gruppo”.

Per Rino Mario Gambari – Presidente di Infracom – “Reboni è stato scelto per le sue spiccate qualità, l’ampia visione strategica che, unita alla sua esperienza e conoscenza nel campo dell’aggregazione di capitali e alla sua capacità di creare integrazione tra gruppi di lavoro, fanno di lui la guida perfetta per un gruppo che mira ad un ambizioso piano di crescita”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. PINO GIORDANO ha detto:

    DA ANNI ORMAI CONOSCO LA SFERA BRESCIANA.
    QUESTO……. CHE PERSONAGGIO…………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *