Il marchio milanese è sempre molto attento a produrre capi e accessori che possano soddisfare il scooterista/motociclista che punta a distinguersi. L’apporto di stile che “accompagna” questo nuovo guanto ne rappresenta un ottimo esempio. Il FANTASY è decisamente particolare. Realizzato in pelle ovina su dorso e palmo, presenta la novità degli inserti in denim.
Il jeans è un tessuto in voga da ormai un secolo e di certo il suo indice di gradimento non accenna a diminuire. L'abbiamo visto prima sui pantaloni, poi nelle giacche, poi è arrivato addirittura nelle scarpe, ma di certo è raro ritrovarlo sui guanti.
FANTASY è adatto all'ambiente urbano, in sella a scooter e moto, e si può indossare anche nelle stagioni calde grazie alla sua fodera leggera che ne assicura un buon livello di comfort. I rinforzi imbottiti sul palmo e gli inserti preformati su nocche e palmo garantiscono la necessaria protezione. La regolazione a strap su polso permette una chiusura differenziata e il suo ampio range di taglie ne allarga l’utilizzo anche al pubblico femminile.
Guanto Fantasy di OJ, design “jeansato”
Il marchio milanese è sempre molto attento a produrre capi e accessori che possano soddisfare il scooterista/motociclista che punta a distinguersi.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!