Hanwag, le scarpe da montagna dalla calzata perfetta

HanwagModa

Hanwag è una storica azienda tedesca pioniera nel settore delle calzature da alpinismo e trekking, nata nel 1921 a Vierkirchen, a pochi chilometri da Monaco.

A distanza di novant’anni, la produzione del marchio comprende ormai una vasta gamma di modelli per alpinismo ed escursionismo, apprezzati a livello internazionale per qualità, durabilità ed alta funzionalità. Le calzature Hanwag sono progettate in collaborazione con atleti professionisti provenienti da tutta Europa. Presentano tecniche di costruzioni artigianali di eccellenza, come la doppia cucitura ed il montaggio a strati.

La chiave del successo di Hanwag risiede nella capacità di offrire prodotti in grado non solo di essere perfetti in qualsiasi condizione climatica e su qualsiasi tipo di terreno, ma soprattutto di garantire massimo comfort e prestazioni anche a tutti coloro che non hanno una forma del piede “standard”.

Dal 2004 l’azienda fa parte del Gruppo Fenix Outdoor, insieme ai marchi Primus, Brunton, Tierra e Fjällräven, con i quali condivide una visione fortemente improntata alla sostenibilità e alla salvaguardia dell’ambiente naturale.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. Fabio ha detto:

    Acquistato in negozio scarponi da montagna Hanwag dopo un anno si sono scollegati pagati tanto peggiori scarponi mai avuti nella mia vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *