Havaianas sostiene l’ecosistema marino di Abrolhos unendosi a Conservation International

HavaianasModa

Dietro lo spirito allegro e anticonformista del brand Havaianas, esiste un grande amore per il pianeta ed un impegno sociale attivo da sempre. Ne è la prova il connubio con Conservation International, che si pone l’obiettivo di proteggere gli ecosistemi marini della regione di Abrolhos, 60 km a sud di Bahía (Brasile), dove si trova la più grande biodiversità sottomarina del sud dell’Atlantico.

Al fine di far conoscere l’associazione al mondo, Havaianas ha realizzato per la collezione SS11, una capsule collection di tre flip flop ‘Conservation International’ con colorazioni diverse, le cui tiras trasparenti evocano la limpidezza delle acque di Abrolhos e le cui grafiche ripropongono sulle suole l’eterogeneità dei suoi fondali marini e le innumerevoli specie autoctone di pesci ed alghe, uniche al mondo.

Il 7% del ricavato delle vendite delle flip flop Conservation International consentirà di finanziare varie attività a sostegno della protezione dell’ecosistema marino di Abrolhos. Queste esclusive flip flop a tema ‘underwater’ suscitano la voglia di correre al mare, ma allo stesso tempo ci ricordano l’importanza della salvaguardia delle risorse marine: da indossare per tutta l’estate per poi lasciarle fluttuare nell’acquario di casa!

Prezzo al pubblico: 18 euro

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *