HELD lancia la nuova Giacca SONIC e i Pantaloni VENTO

HeldModa

Le giornate sembrano non finire mai, le temperature salgono e il piacere di andare in moto cresce inevitabilmente di pari passo.

HELD propone un completo Touring – Giacca SONIC + Pantalone VENTO – non soltanto estremamente bello ma dalle caratteristiche tecniche sorprendenti capace di accompagnare il motociclista nel corso delle giornate più calde e di proteggerlo anche in caso di pioggia e vento grazie ad alcuni accorgimenti e all’impiego di altri capi HELD da abbinare all’occorrenza.

SONIC e VENTO, realizzati in materiali sintetici di grande comfort e alta resistenza, si propongono pertanto come capi polivalenti in grado di assecondare le varie necessità del motociclista. Capi tecnici da utilizzare per turismo e/o in città ma dotati anche di una spiccata eleganza sportiva i quali possono accompagnare chi li indossa nelle più svariate occasioni.
Il look è moderno e i vari inserti e tasche multifunzionali ne esaltano la versatilità e praticità. Disponibili in due varianti colore (Nero e Grigio/Nero), SONIC e VENTO hanno taglie dedicate anche al pubblico femminile.

Sonic – Giacca Sportiva Touring

Materiale e Fodera
Realizzata in AIRGUARD 400 D e in pannelli a rete Mesh, la giacca SONIC ha una fodera altamente traspirante con 3D Air-Mesh sulla schiena, capace di regolare perfettamente la temperatura, oltre a una fodera interna a rete.
Caratteristiche in breve
SONIC è dotata di 4 tasche di cui due esterne e due interne, una delle quali per il cellulare. Ideale per essere indossata nel corso delle giornate più calde, ha la cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura, per regolare in maniera precisa il flusso d’aria, ed è dotata di Mesh sul davanti, sul retro oltreché sulle braccia. Ha il colletto morbido con inserti elastici su spalle e gomiti. Maniche e bacino sono regolabili.
Sicurezza
– protettori SOFT certificati EN 1621-1 sulle spalle e gomiti
– paraschiena certificato EN 1621-1 opzionale
– inserti riflettenti
– cerniera di collegamento
Colore
– Nero, Grigio-Nero
Taglie
– S, M, L, XL, XXL, 3XL, 4XL, 5XL
Taglie Donna
– DS, DM, DL, DXL, DXXL

Vento – Pantaloni Touring

Materiale e fodera
Realizzati in AIRGUARD 400 D, i pantaloni VENTO hanno la fodera in Mesh altamente traspirante in materiale espanso tridimensionale
Caratteristiche in breve
Dotati di due tasche esterne, i pantaloni VENTO hanno la fodera in Mesh su cosce, tibia e polpacci e uno speciale stretch sulle cosce e sul polpaccio. Muniti di inserti elastici sulle ginocchia, hanno il passante per cintura e un inserto posteriore in materiale antiscivolo per un comfort assoluto.
Sicurezza
– parafianchi adattabili certificati DIN
– protettori SOFT certificati EN 1621-1 alle ginocchia, altezza regolabile
– inserti riflettenti
– cerniera di collegamento
Colore
– Nero, Grigio-Nero
Taglie
– S, M, L, XL, XXL, 3XL, 4XL, 5XL
Taglie Donna
– DS, DM, DL, DXL, DXXL

Si accennava infine alla grande versatilità e alla capacità, grazie in particolare all’impiego di altri capi HELD dedicati, di trasformarsi in un completo perfetto per affrontare anche le giornate più piovoso e cariche di vento. Rainblock TOP e Rainblock BASE, infatti, sono capi in nylon stretch disponibili in due diversi colori (Nero-Bianco e Giallo-Nero) realizzati con la stessa fantasia già impiegata per Sonic e Vento i quali possono essere indossati (fissandoli) rispettivamente sotto la Giacca SONIC e sotto i pantaloni VENTO oppure, naturalmente, essere portati direttamente sopra di essi. Un modo fantastico per affrontare l’estate e tutti i suoi eventuali imprevisti.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *