HELD presenta il nuovo guanto BACKFLIP

HeldModa

Nel 2016 Held ha festeggiato il suo settantesimo anniversario, una storia lunghissima iniziata nel 1946 con la produzione di guanti da lavoro mentre è del 1975 il primo guanto dedicato ai motociclisti. Negli anni HELD ha allargato la propria produzione all’interno settore dell’abbigliamento MOTO e oggi vanta un catalogo con pochissimi eguali per qualità e quantità ma, dopo oltre 70 anni dalla sua nascita, l’azienda tedesca resta sicuramente fra le altre leader assolute nella produzione di guanti e ogni anno la sua proposta si arricchisce di nuovi fantastici prodotti.

Il guanto estivo adventure BACKFLIP ha il dorso in Spandex e tessuto a rete con il palmo in pelle sintetica Chamude. Grandissima attenzione naturalmente è stata data al processo di colorazione con colori che restano intatti nel tempo e a prova di acqua e sudore.

Fodera
Backflip ha una fodera antivento nella parte superiore con COOLMAX® di DU PONT® mentre il palmo risulta sfoderato.

Caratteristiche
La regolazione al polso si effettua tramite striscia di velcro. Le dita sono areate con l’indice della mano sinistra dotato di tergivisiera. Il palmo e le prime tre dita hanno il silicone stampato per una presa più sicura.

Sicurezza
Certificato con la normativa EN 13594:2015 “(guanti di protezione per motociclisti”), Backflip ha le paranocche in plastica rigida e la base del pollice rivestita internamente con espanso antishock.

Colore
Quattro i colori disponibili: nero 01, bianco-nero 87, bianco-rosso 91, bianco-arancio 95
Taglie: 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *