E’ il prodotto ideale per gli amanti del cinema che vogliono assicurarsi la migliore esperienza visiva. Il nuovo Laser TV 100L5F di Hisense offre, infatti, una proiezione fino a 100 pollici, ovvero oltre 2,5 metri di diagonale. Il tutto, senza una particolare installazione.
Rispetto ai proiettori tradizionali il Laser TV 100L5F utilizza un’ottica a tiro corto, questo significa che per raggiungere la dimensione di 100 pollici è sufficiente posizionare il proiettore ad appena 19 centimetri dalla parete. Non è dunque necessario né fissare il Laser TV alla parete, né al soffitto, e neppure dover distendere lunghi cavi di collegamento.
Il nuovo dispositivo di Hisense supporta, inoltre, la risoluzione 4K Ultra HD per un totale di 8,3 milioni di pixel, assicurando un’esperienza di visione assolutamente dettagliata e brillante. In più, grazie alla compatibilità con lo standard HDR, il sistema analizza ogni immagine e la ottimizza tramite una sequenza di regolazione su ogni singolo frame e permettte di godere a pieno di tutti i dettagli presenti sulle scene anche su superfici ampie.
Bene anche il comparto audio composto da uno speaker da 30 Watt, con supporto nativo allo standard Doby Atmos.
L’intrattenimento domestico. è assicurato dall’accesso a tutti i principali servizi di streaming come Netflix, YouTube, Prime Video. Direttamente dal telecomando è anche possibile accedere alla tradizionale programmazione TV sfruttando il sintonizzatore digitale terrestre e satellitare integrato certificato tivùsat 4K e R2 per la ricezione dei relativi servizi free e pay tv.
Hisense Laser TV100L5F sarà disponibile da giugno al prezzo al pubblico di 3.999 euro, con l’aggiunta dello schermo il prezzo è di 5.999 euro.