Hisense, TV U9D presentata alla vigilia della Finale di Russia 2018

HisenseTecnologia

Hisense, in qualità di sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Russia 2018, in occasione della Global Partner Conference di Mosca, ospitata dalla Moscow International Music Hall ed alla vigilia della Finale dei Mondiali (15 luglio), ha ufficialmente presentato il TV U9D, nuovo TV di fascia alta.

Nella sua presentazione “SEE THE INCREDIBLE” Liu Hongxin, presidente del gruppo Hisense ha affermato: “Hinsense collabora con 50mila partner in tutto il mondo e tale cooperazione si è trasformata in una comunità con un futuro condiviso.” Cinquecento partner strategici da 18 Stati e Regioni si sono riuniti per assistere al lancio del nuovo TV ULED di Hisense.

TV U9D vanta un sistema dinamico di retro-illuminazione, potenziato fino a raggiungere 5376 zone, per immagini definite e con un’incredibile intensità di neri e luci abbaglianti. Hisense ha ricevuto per due volte il premio “Gold Award for Global Annual Display Technology”.

“La tecnologia alla base del display è il cuore della tecnologia Hisense” spiega Ma Xiaohang, direttore scientifico del gruppo “Il lancio del nuovo U9D consoliderà ulteriormente la posizione di primo piano di Hisense nell’ambito globale della qualità dell’immagine e renderà Hisense lo specialista mondiale dell’immagine”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *